11^ vittoria stagionale di Del Toro, al giro di Toscana.
UAE a 82. Battuto il record dell'anno scorso. -3 al record di tutti i tempi
UAE a 82. Battuto il record dell'anno scorso. -3 al record di tutti i tempi
Se guardiamo la top 10 però Del Toro è di un'altra categoria, anzi fossi in lui chiederei di partecipare a gare di più alto livello. Occhio a lui per il mondiale.11^ vittoria stagionale di Del Toro, al giro di Toscana.
UAE a 82. Battuto il record dell'anno scorso. -3 al record di tutti i tempi
Se guardiamo la top 10 però Del Toro è di un'altra categoria, anzi fossi in lui chiederei di partecipare a gare di più alto livello. Occhio a lui per il mondiale.
Se guardiamo la top 10 però Del Toro è di un'altra categoria,
Sì per carità c'era gente che andava, ma di seconda fascia come giusto che sia per una corsa 1.1, anzi a dirla tutta era anche una bella startlist per una gara di quella categoria. Carapaz forse dopo 3 mesi fermo era un pelo appensantito.Mica tanto...Storer, Carapaz, Piganzoli, Cras...buttali via. E tutti quelli che sono arrivati dietro. La startlist non era certo scarsa. Già la UAE da sola faceva paura: Majka, Torres, Christen, Covi, Herregodts e Laengen.
Senza contare ilGaffu![]()
Al netto della migliore preparazione possibile, non credo che neanche il torello possa tenere testa a PogacarSe guardiamo la top 10 però Del Toro è di un'altra categoria, anzi fossi in lui chiederei di partecipare a gare di più alto livello. Occhio a lui per il mondiale.
al momento si può dire lo stesso di tutto il resto del WT, ma qualcuno dovrà pur provarciAl netto della migliore preparazione possibile, non credo che neanche il torello possa tenere testa a Pogacar
Visto come va quest'anno potrebbe essere una sfida più equilibrata di quanto logica suggerirebbe

Appunto. Ma del toro secondo me non è ancora nella fascia di quelli che possono provare a competere, tipo Vingegaard o van der poelal momento si può dire lo stesso di tutto il resto del WT, ma qualcuno dovrà pur provarci![]()
al mondiale 2025?Appunto. Ma del toro secondo me non è ancora nella fascia di quelli che possono provare a competere, tipo Vingegaard o van der poel
Aspettiamo, al momento Del Toro soffre la distanza. Questo non toglie che è da curare al mondiale.Appunto. Ma del toro secondo me non è ancora nella fascia di quelli che possono provare a competere, tipo Vingegaard o van der poel
Del Toro
edit: Scaroni 4...
quindi ora siamo a -2 dal record di tutti i tempi ...Alla disperata ricerca di punti la UAE manderà Christen e Majka alla rando del castello domenica prossima. 200km con partenza da Somma Lombardo.
Mi viene in mente quando qualche anno fa, ad una fiera agricola della zona, c'era una mostra di cavalli da tiro. Gli stalloni come annusavano nell'aria l'odore di un altro maschio, iniziavano a calciare il box dove erano confinati. Ogni tanto gli attaccavano un carro e iniziavano a farli sgroppare di brutto per mezz'ora, finchè non si calmavano e tornavano tranquilli. Mi sembra la descrizione della odierna UAEAlla disperata ricerca di punti la UAE manderà Christen e Majka alla rando del castello domenica prossima. 200km con partenza da Somma Lombardo.
si ma a Del Toro l'anno prossimo gli andrà trovato un bello sfogo altrimenti con il dittatore sloveno come la mettiamo.Mi viene in mente quando qualche anno fa, ad una fiera agricola della zona, c'era una mostra di cavalli da tiro. Gli stalloni come annusavano nell'aria l'odore di un altro maschio, iniziavano a calciare il box dove erano confinati. Ogni tanto gli attaccavano un carro e iniziavano a farli sgroppare di brutto per mezz'ora, finchè non si calmavano e tornavano tranquilli. Mi sembra la descrizione della odierna UAE
Ah se non gli si attaccava un carro in tempo, finiva che il box veniva letteralmente divelto ed il cavallo scappava in preda alla furia. Vedasi Ayuso![]()
Finalmente spiegato il motivo dei miglioramenti di performance negli ultimi anni. Era la birra
Sto caricando...
www.wsj.com