Ci sono stato domenica scorsa, sempre bello.

purtroppo il video di oggi è troppo grosso per caricarlo sul forum anche in formato ridotto:
![]()
CANYON AEROAD Italia - Owners & Lovers | Un pò OT ma l'AEROAD si intravede quindi video valido | Facebook
Un pò OT ma l'AEROAD si intravede quindi video valido.www.facebook.com
Vedi l'allegato 500415

ormai siete fidanzati......![]()

Veramente non sono neanche sicuro al 100% che sia femmina…![]()
![]()

2800 non credo proprio...rifugio sapienza è 2000 circaOggi settimo giorno di pedalata in Sicilia: un centinaio di Km con partenza da Catania e salita sull'Etna fino a 2800 metri, per concludere questo tour della Sicilia. Poi discesa fino a Letojanni. Manca solo una tappa di trasferimento fino a Messina, domenica...
Vedi l'allegato 500432
Vedi l'allegato 500433
Vedi l'allegato 500434
Vedi l'allegato 500435
Vedi l'allegato 500436
Vedi l'allegato 500437
E però lo potevi fare un m di dislivello in piùOggi settimo giorno di pedalata in Sicilia: un centinaio di Km con partenza da Catania e salita sull'Etna fino a 2800 metri, per concludere questo tour della Sicilia. Poi discesa fino a Letojanni. Manca solo una tappa di trasferimento fino a Messina, domenica...
Vedi l'allegato 500432
Vedi l'allegato 500433
Vedi l'allegato 500434
Vedi l'allegato 500435
Vedi l'allegato 500436
Vedi l'allegato 500437
Caspita che ruote che hai su quella bici
Ah sì si fatica il doppio su asfalto, confermo! però mi son fatto un po' di sterrati all'inizio e quindi le ho sfruttare, ma comunque le tappe erano corte e me la sono presa con calma, quindi alla fine non è stato un grosso problema...Caspita che ruote che hai su quella bici
Certo che sull'asfalto fatichi il doppio
Complimenti per il tour
La Sicilia è sempre magica