Forse in 3 ci arriviamo a 500 WattSe non siete gente da 500 Watt avrei piacere di fare in giro assieme vista la vicinanza
se riesco ti mando un messaggioForse in 3 ci arriviamo a 500 WattSe non siete gente da 500 Watt avrei piacere di fare in giro assieme vista la vicinanza
se riesco ti mando un messaggioComplimenti!Stamattina fatto lo Zoncolan da Ovaro....sognavo di farlo da molto tempo, finalmente fatto...
Vedi l'allegato 501035
Vedi l'allegato 501036
Vedi l'allegato 501037
Vedi l'allegato 501038
PS: tutti questi km in auto per farne così pochi in bici? Si, perché per me ne è valsa la pena e mi sono quasi divertito come non mai a fare una salita.
Grazie ...in effetti potevo fare anche altro visto che le gambe sembravano buone oggi.Complimenti!
visto il meteo era da restare lì e fare anche il Pura, Crostis, Sauris, Sella Razzo...Zoncolan è il più famoso ma ce ne sono altri di belli in zona
Fatto 3 volte in tutto e due volte partendo da casa così mi sono risparmiato i km in auto![]()
Come minimo dovevi scendere da altro versante e fare giro ad anello...io non conosco nessuno che ha fatto avanti e indietro su quella salitaGrazie ...in effetti potevo fare anche altro visto che le gambe sembravano buone oggi.

Speriamo bene x tuttiVedi l'allegato 501213 Oggi, un fioretto alla Basilica della Madonna di Monteberico, per la salute di tutti i ciclisti

Ho voluto sfruttare la bellissima giornata ed ho fatto Barricata da Grigno per la prima volta.
Il bognPoco meno di 150 km phi phi island sempre bella….