88km giro impegnativo anche se cortino.. fa calco e quindi non avevo voglia di spingere ma nonostante tutto o migliorato i miei tempi...almeno cosi dice Strava...ci sarà di fidarsi? a me sembra sempre di arrancare...magari arranco piu velocemente

Sei tornato giusto in tempo per la festa del baccalà

Quella di Sandrigo??Sei tornato giusto in tempo per la festa del baccalà![]()

Ti ho fatto compagnia.. tanto pare che per 5-6 giorni a venire staremo in branda
Autunno al 8 settembre?Altro bel giro in questa giornata soleggiata di inizio autunno.
Partenza in direzione Arsiero e poi salita in Altopiano per Pedescala, Rotzo, Roana fino ad Asiago.
Da qui il Vezzena fino a Carbonare e discesa verso Caldonazzo.
Rientro percorrendo la ciclabile della Valsugana fino a casa. Vedi l'allegato 499966 Vedi l'allegato 499967
Vedi l'allegato 499968
EDIT: durante il rientro per la ciclabile della Valsugana, purtroppo ho perso l'antivento a maniche corte .....
Ce l'avevo nella tasca della maglia ma purtroppo le tasche della Castelli sono piccole e avendo avuto anche l'antivento a maniche lunghe, quello sopra ci stava a pelo.
Con le varie vibrazioni è saltato fuori e me ne sono accorto quando ormai ero a Bassano, chissà dove minchia l'ho perso.
Se ci penso mi girano ancora le balle.![]()
Ma questi sono stambecchi...
E la sezionale alpiniSei tornato giusto in tempo per la festa del baccalà![]()

L'agnello di Dio era più su...praticamente in cieloMa questi sono stambecchi...
L'agnello dove era?
Beh il meteo nei giorni precedenti non è che sia stato così estivo, ormai ce l'eravamo giocata l'estate.Autunno al 8 settembre?

. Mettiamoci anche la splendida giornata di sole e il caldo, è stata una bellissima esperienza, anche se faticosa, perché restare attaccati ai giovani che hanno watt da spendere mica è stato facile.Secondo me oramai hai scavato il solco su quella stradaUscita infrasettimanale e giusto prima che cominciasse a piovere! Vedi l'allegato 501557 Vedi l'allegato 501558
Può essere,perché è una salita che mi piace tantissimoSecondo me oramai hai scavato il solco su quella strada![]()