Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.614
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Stamattina fatto lo Zoncolan da Ovaro....sognavo di farlo da molto tempo, finalmente fatto...
Vedi l'allegato 501035
Vedi l'allegato 501036
Vedi l'allegato 501037
Vedi l'allegato 501038
PS: tutti questi km in auto per farne così pochi in bici? Si, perché per me ne è valsa la pena e mi sono quasi divertito come non mai a fare una salita.
Complimenti!
visto il meteo era da restare lì e fare anche il Pura, Crostis, Sauris, Sella Razzo...Zoncolan è il più famoso ma ce ne sono altri di belli in zona
Fatto 3 volte in tutto e due volte partendo da casa così mi sono risparmiato i km in auto :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Exxo and Cek96

Cek96

Pedivella
2 Gennaio 2024
355
1.972
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi
Complimenti!
visto il meteo era da restare lì e fare anche il Pura, Crostis, Sauris, Sella Razzo...Zoncolan è il più famoso ma ce ne sono altri di belli in zona
Fatto 3 volte in tutto e due volte partendo da casa così mi sono risparmiato i km in auto :mrgreen:
Grazie ...in effetti potevo fare anche altro visto che le gambe sembravano buone oggi.

• Mi piace
Reactions: Exxo and catman

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.390
3.000
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
IMG_20250919_110458.jpg Ho voluto sfruttare la bellissima giornata ed ho fatto Barricata da Grigno per la prima volta.
Due auto (polizia municipale e forestale) ed un capriolo mamma con il cucciolo che mi hanno attraversato la strada.
Quando ho alzato la testa ho pensato fosse un lupo e che la mia dita fosse finita...
Portato anche un piccolo fiore di campo al piccolo Stefano a Tortima di Conco...
Screenshot_2025-09-19-15-50-31-782_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpg