BRYTON GARDIA R300

superrelax

Novellino
13 Maggio 2025
6
3
Lazio
Visita sito
Bici
Gravel alluminio
Aggiornamento sul mio esemplare, che rilevava praticamente solo le automobili: doveva rientrare tra quelli usciti male dalla fabbrica. Ho chiesto e ottenuto una sostituzione e la differenza è lampante, con le moto rilevate tranquillamente, così come l'unica bicicletta che mi sia capitata alle spalle, nelle poche uscite fatte dal momento della sostituzione.

• Mi piace
Reactions: opis

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.431
172
39
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
Ciao... ho appena acquistato un bryton 750se in sostituzione del vecchio 420. Ero già in possesso del gardia
Come faccio a gestire il gardia? Ho abilitato il controllo luce ma non riescono trovarlo la schermata x la gestione
Grazie

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.670
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao... ho appena acquistato un bryton 750se in sostituzione del vecchio 420. Ero già in possesso del gardia
Come faccio a gestire il gardia? Ho abilitato il controllo luce ma non riescono trovarlo la schermata x la gestione
Grazie
Devi scaricare la app Bryton Gardia

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.670
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Oggi ho scoperto, per puro caso, che al Gardia si possono collegare due ciclocomputer....... normalmente è collegato il 500 di mia koglie, sabato l'ho preso su io e accoppiato al mio 800, stamattina partiti per la Treviso-Ostiglia lo elimino dal mio e....sorpresa vedono le auto entrambi!!! E funziona anche in orizzontale.....

Allegati

• 17526623559107125454446031257574.jpg
    17526623559107125454446031257574.jpg
    284,1 KB · Visite: 36

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Avete anche voi problemi col Gardia 300, di continue segnalazioni di auto inesistenti, specialmente con il sole di traverso e ombra delle piante che interpreta come se fossero auto continuando a suonare inutilmente?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.670
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Avete anche voi problemi col Gardia 300, di continue segnalazioni di auto inesistenti, specialmente con il sole di traverso e ombra delle piante che interpreta come se fossero auto continuando a suonare inutilmente?
Ogni tanto mi segnala 2 moto come fosse 1 auto ma in effetti 2 ruote più 2 ruote fanno 4 ruote :))):

Fast34

Tardus sed Narcissisticus
1 Settembre 2015
80
46
51
verona
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6 + Trek ProCaliber
Io lo uso da qualche mese e a parte la batteria che dura poco segna sempre correttamente,io ho un s500

Zappo70

Novellino
17 Settembre 2021
48
7
56
Bologna
Visita sito
Bici
Triban Rc500
Guarda che 300 è il dispositivo, il radar. il 300L è radar+adattatore reggisella :-)xxxx è una differenza commerciale, non tecnologica.
Il 300 é un modello di preproduzione o campione non destinato alla vendita, il 300L è il prodotto finale destinato alla vendita. Questo mi é stato detto dall’assistenza quando ho chiesto perché il mio 300 non si aggiornasse nonostante uscissero nuove release firmware.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.281
2.855
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Oggi ho scoperto, per puro caso, che al Gardia si possono collegare due ciclocomputer....... normalmente è collegato il 500 di mia koglie, sabato l'ho preso su io e accoppiato al mio 800, stamattina partiti per la Treviso-Ostiglia lo elimino dal mio e....sorpresa vedono le auto entrambi!!! E funziona anche in orizzontale.....
Ma se lo avevi disaccoppiato dal tuo 800, come fa a segnalargli le auto?
Forse non lo avevi disaccoppiato.
Non riesco a capire.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.670
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Ma se lo avevi disaccoppiato dal tuo 800, come fa a segnalargli le auto?
Forse non lo avevi disaccoppiato.
Non riesco a capire.
Si esatto.....pensavo di averlo disaccoppiato, non ho più risposto perché nessuno si era interessato :mrgreen: non sono mai stato un fan della tecnologia (a differenza di mia moglie, infatti lei adora lo smartwatch, io continuo a preferire un buon orologio meccanico) e quando mi segnala una macchina in arrivo la sento che sta arrivando ma era solo per dare una info a chi, come me, ha la moglie ciclista....il 90% lei pedala dietro di me infatti lei monta il Gardia dietro e io una luce anteriore Ravemen 300 lumen .

• Mi piace
Reactions: albertissimo

opis

Pignone
8 Aprile 2024
112
25
55
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC100
Aggiornamento sul mio esemplare, che rilevava praticamente solo le automobili: doveva rientrare tra quelli usciti male dalla fabbrica. Ho chiesto e ottenuto una sostituzione e la differenza è lampante, con le moto rilevate tranquillamente, così come l'unica bicicletta che mi sia capitata alle spalle, nelle poche uscite fatte dal momento della sostituzione.
@superrelax anche a me lo devono sostituire perché ha molti falsi positivi. Mi hanno detto di rispedire solo il Gardia senza scatola e accessori. Hanno detto così anche a te? Ti chiedo anche se ti hanno rimandato un Gardia 300L o un Gardia 300. Grazie

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.281
2.855
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Si esatto.....pensavo di averlo disaccoppiato, non ho più risposto perché nessuno si era interessato :mrgreen: non sono mai stato un fan della tecnologia (a differenza di mia moglie, infatti lei adora lo smartwatch, io continuo a preferire un buon orologio meccanico) e quando mi segnala una macchina in arrivo la sento che sta arrivando ma era solo per dare una info a chi, come me, ha la moglie ciclista....il 90% lei pedala dietro di me infatti lei monta il Gardia dietro e io una luce anteriore Ravemen 300 lumen .
Comunque interessante...anche se non ho un Gardia.
Sto aspettando il nuovo Varia con l'attacco USB -C

superrelax

Novellino
13 Maggio 2025
6
3
Lazio
Visita sito
Bici
Gravel alluminio
@superrelax anche a me lo devono sostituire perché ha molti falsi positivi. Mi hanno detto di rispedire solo il Gardia senza scatola e accessori. Hanno detto così anche a te? Ti chiedo anche se ti hanno rimandato un Gardia 300L o un Gardia 300. Grazie
Sì, anche a me hanno chiesto di spedire solo il Gardia, cosa che ho fatto e ho ricevuto solo il radar, niente accessori. L'app Bryton Gardia lo identifica come 300L, ma in realtà non ho mai capito sia la differenza tra i due; credo di aver letto, da qualche parte, si tratti solo di un gommino aggiuntivo per meglio adattarlo a un determinato profilo di reggisella, non ho proprio idea di differenze più concrete.

• Mi piace
Reactions: opis

opis

Pignone
8 Aprile 2024
112
25
55
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC100
Sì, anche a me hanno chiesto di spedire solo il Gardia, cosa che ho fatto e ho ricevuto solo il radar, niente accessori. L'app Bryton Gardia lo identifica come 300L, ma in realtà non ho mai capito sia la differenza tra i due; credo di aver letto, da qualche parte, si tratti solo di un gommino aggiuntivo per meglio adattarlo a un determinato profilo di reggisella, non ho proprio idea di differenze più concrete.
Quanto tempo ci hai messo per riaverlo indietro? Hai risolto i problemi con quello nuovo? Il mio, su strada non ha quasi problemi, su stradine strette con molti alberi (sentieri, ciclabili tipo ciclovia del sole, ecc) è un continuo falso positivo .

Ultima modifica: