Pro stagione 2025

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.389
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Veramente fastidioso come ha corso
Neanche a me è piaciuto...ok che hai vinto 2 mondiali e la gente ti rispetta,però vincere cosi non è bellissimo.
Su Pogacar invece non direi sia andto male,semplicemente il percorso non era duro e non è riuscito a rimanere da solo,poi se ci mettiamo che aveva pure Sivakov avanti,alla fine si è preferito giocarsi quella carta e comunque dar la possibilità anche ad un suo uomo sempre fedele
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.642
1.860
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Veramente fastidioso come ha corso
Oramai non è più quello di qualche anno fa.
Quindi per vincere deve fare questo tipo di corsa.
Non ci vedo niente di male la corsa è corsa e non ha fatto nessuna scorrettezza.
Sicuramente qualche hanno fa avrebbe corso diversamente, ma gli anni passano e quindi dove non arriva il fisco, arriva l'astuzia.
 

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.736
4.657
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Oramai non è più quello di qualche anno fa.
Quindi per vincere deve fare questo tipo di corsa.
Non ci vedo niente di male la corsa è corsa e non ha fatto nessuna scorrettezza.
Sicuramente qualche hanno fa avrebbe corso diversamente, ma gli anni passano e quindi dove non arriva il fisco, arriva l'astuzia.
Poteva anche girare facendo finta di tirare, per come ha vinto ha dimostrato di averne, Sivakov che non ha tirato un metro per 50km non gli ha tenuto la ruota.
 

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.736
4.657
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Neanche a me è piaciuto...ok che hai vinto 2 mondiali e la gente ti rispetta,però vincere cosi non è bellissimo.
Su Pogacar invece non direi sia andto male,semplicemente il percorso non era duro e non è riuscito a rimanere da solo,poi se ci mettiamo che aveva pure Sivakov avanti,alla fine si è preferito giocarsi quella carta e comunque dar la possibilità anche ad un suo uomo sempre fedele
Abrahansen ha fatto 600watt per quasi 3 minuti per tenere lo scatto di Pogi :-)xxxx
 
  • Wow
Reactions: bad and pavarik

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.279
30.576
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Poteva anche girare facendo finta di tirare, per come ha vinto ha dimostrato di averne, Sivakov che non ha tirato un metro per 50km non gli ha tenuto la ruota.
Sivakov, oltre a non aver tirato un metro in fuga, quando è scattato Alafilippo si è incollato alla ruota di Bettiol per poi saltarlo all'arrivo...
 

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.566
3.178
Visita sito
Bici
Canyon
Pedersen ha detto che si era parlato con Vingo e che da "connazionale danese non aveva senso andare a battagliare allo sprint. A lui i secondi servono ora più che i punti a me".

Alla tv danese vingo ha detto che ora sta un po' meglio, ma la settimana scorsa era malato (influenza se ho capito bene).
Se fosse veramente stato malato la sua Vuelta sarebbe ancora più di spessore.
Comunque io sono convinto Pogacar avesse problemi seri alla terza settimana del Tour. Solo i grandi campioni sono in grado di mascherare problemi fisici.
 

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.160
1.453
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Ma come stanno in bici certi pro?
Questo (Storer) sembra cortissimo in bici e ha pure i comandi all'insù.
Forse se esaminassimo la posizione in bici dei pro ne troveremmo tante quanti ne sono e tutte diverse.
1757774474175.png
 
  • Wow
Reactions: pavarik

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Se fosse veramente stato malato la sua Vuelta sarebbe ancora più di spessore.
Comunque io sono convinto Pogacar avesse problemi seri alla terza settimana del Tour. Solo i grandi campioni sono in grado di mascherare problemi fisici.
Era veramente malato, come è vero che Pogacar era in difficoltà la terza settimana al Tour.

Vingo non ne ha approfittato al Tour, poi magari vinceva Pogi lo stesso... Tuttavia subito ha detto che non avrebbe fatto la Vuelta quando invece sembrava essere nei programmi.

Io l ho interpretato come un tacito accordo, tu non mi hai attaccato al Tour quando ero in difficoltà e io non partecipo alla Vuelta, e vissero tutti felici e contenti. E non ci sarebbe niente di male...
 

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.898
7.254
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Era veramente malato, come è vero che Pogacar era in difficoltà la terza settimana al Tour.

Vingo non ne ha approfittato al Tour, poi magari vinceva Pogi lo stesso... Tuttavia subito ha detto che non avrebbe fatto la Vuelta quando invece sembrava essere nei programmi.

Io l ho interpretato come un tacito accordo, tu non mi hai attaccato al Tour quando ero in difficoltà e io non partecipo alla Vuelta, e vissero tutti felici e contenti. E non ci sarebbe niente di male...

Pensavo che Natale fosse a dicembre, non a luglio… Vabbeh che con il cambiamento climatico tutto può essere :-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: winston and Fill

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.566
3.178
Visita sito
Bici
Canyon
Era veramente malato, come è vero che Pogacar era in difficoltà la terza settimana al Tour.

Vingo non ne ha approfittato al Tour, poi magari vinceva Pogi lo stesso... Tuttavia subito ha detto che non avrebbe fatto la Vuelta quando invece sembrava essere nei programmi.

Io l ho interpretato come un tacito accordo, tu non mi hai attaccato al Tour quando ero in difficoltà e io non partecipo alla Vuelta, e vissero tutti felici e contenti. E non ci sarebbe niente di male...
Penso pogacar fosse così cotto che non avrebbe comunque partecipato alla vuelta. Speriamo vengano entrambi al Giro
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik