Quando è partito non è sembrato irresistibile. Mancano ancora 2 settimane al mondiale comunque.
Secondo me è partito comunque troppo tardi. Poi quando ha visto che nessuno gli dava cambi e gli ciucciavano la ruota ha mollato.
Tanto alla fine Sivakov era li.

