Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.098
26.339
.
Visita sito
Bici
mia
Facciamo quasi tutti parte della categoria dei falsi magri, potremmo distinguere i veri magri ( che sono quelli che non aumentano di un etto in nessun caso ) dai "dimagriti". Purtroppo ci tocca stare attenti, ma ci va già molto meglio rispetto ai grassi o agli obesi che hanno tutta una serie di problemi che non ci tengo ad avere.
Dopo l'uscita di sabato unita a quella di stamattina.. mi sono reso conto che in bici ci vado per poter magnare la pizza quando e come voglio.. fine del discorso :-)xxxx

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dopo l'uscita di sabato unita a quella di stamattina.. mi sono reso conto che in bici ci vado per poter magnare la pizza quando e come voglio.. fine del discorso :-)xxxx
Qual' è il problema della pizza ? La pizza ce l' ha anche mio figlio e ce l' aveva mia moglie quando andava dalla nutrizionista. L' abbiamo mangiata sabato sera......io sempre con i frutti di mare.

golias

28 Marzo 2018
35.098
26.339
.
Visita sito
Bici
mia
che poi ogni cosa vede un problema che non c'è, mo pur a pizz è nu prublem... ma e teness ngap iss e problem...
Ti dirò che sabato per stare a ruota di questi ragazzotti (forse il più datato aveva 40 anni) mi sono ben reso conto dei limiti imposti sia dall'allenamento sia aimeh dall'età (checche se ne dica)
Quindi a sto punto ndo razzo vuoi che vada che a vedere 3/4 dei miei coetanei (quelli rimasti :roll: ) sarei già in formissima.
Come mi ha detto il medico.. avrei più bisogno di rilassare la muscolatura (tutta) piuttosto che spolmonarmi in bici perchè ad una certa sforzi di cuore meglio evitarli.

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ti dirò che sabato per stare a ruota di questi ragazzotti (forse il più datato aveva 40 anni) mi sono ben reso conto dei limiti imposti sia dall'allenamento sia aimeh dall'età (checche se ne dica)
Quindi a sto punto ndo razzo vuoi che vada che a vedere 3/4 dei miei coetanei (quelli rimasti :roll: ) sarei già in formissima.
Come mi ha detto il medico.. avrei più bisogno di rilassare la muscolatura (tutta) piuttosto che spolmonarmi in bici perchè ad una certa sforzi di cuore meglio evitarli.
io mi son fatto bei giri calabri, me ne pass po cazz delle rpm, media etc etc... e zero spiegazioni :cool:

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Oggi giretto di poco più di 40 km per testare il regalo di compleanno di sabato, il Gardia R300L, carino, funziona bene, le macchine si vedono arrivare, utillissimo quando devi girare a sinistra. Ma che ve lo dico a fare, lo posto in over 70, visti i miei 81 anni suonati...... Finchè dura ! :oold:

Ultima modifica:

golias

28 Marzo 2018
35.098
26.339
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi giretto di poco più di 40 km per testare il regal di compleanno di sabato, il Gardi R300L, carino, funziona bene le macchine si vedono arrivare, utillissimo quado devi girare a sinistra. Ma che ve lo dico a fare, lo posto in over 70, viasti i miei 81 anni suonati...... Finchè dura ! :oold:
Bravo Umbè.. tienici alta la motivazione ;-)

• Mi piace

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.689
7.147
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi giretto di poco più di 40 km per testare il regal di compleanno di sabato, il Gardi R300L, carino, funziona bene le macchine si vedono arrivare, utillissimo quado devi girare a sinistra. Ma che ve lo dico a fare, lo posto in over 70, viasti i miei 81 anni suonati...... Finchè dura ! :oold:
Grande Umberto…. Dobbiamo organizzare tra piemontesi, prima che arrivi il freddo

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.455
10.924
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ho finalmente scoperto da dove proveniva il rumore ciclico :
Vite di 5 cm. spezzata dentro alla ruota posteriore
. Vedi l'allegato 500593

Sicuramente la testa è rimasta conficcata sul tubeless in maniera piatta/schiacciata in maniera che proprio non saltasse all occhio..
Questo fino a che 2 gg.fa quando la "testa" ha pensato di saltare via lasciandomi a terra in "10 secondi circa" vedere le note riportate
Messaggio contenuto nella discussione 'Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)' https://www.bdc-mag.com/forum/t/il-tubeless-sulla-bdc-parte-sesta.254421/post-7749947
Se penso che dopo aver notato questo rumore ci ho fatto le discese del Giovo e del Rombo :azz:azz:azz:azz:azz:azz direi che mi sono giocato il jolly per non so quanto tempo...molto meglio non pensarci...:sbianca::shock:
Santa Vite mi sa che non esiste, ma informati su dov'è il santuario di San Vito....

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.842
11.447
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Oggi giretto di poco più di 40 km per testare il regalo di compleanno di sabato, il Gardia R300L, carino, funziona bene, le macchine si vedono arrivare, utillissimo quando devi girare a sinistra. Ma che ve lo dico a fare, lo posto in over 70, visti i miei 81 anni suonati...... Finchè dura ! :oold:
E buon compleanno... sabato ero in Toscana in un paesino dove il cell non prendeva.

• Haha