In spagna storicamente gli ebrei hanno avuto sempre vita non facile. In questo caso la protesta non è per antisemitismo, ma il risultato finale è simile.
Lo so che i ciclisti non hanno colpe, ma è sempre una questione su cui rifletterci su sul cosa sia "giusto o sbagliato" fare
la situazione spagnola non è tutto antisemitismo. è utilizzare una causa giusto (il genodicio a gaza) per creare caos, per protestare contro la propria nazione, in modo politico e ideologico
