no è monoscokka!!!
è una monostikkia!!!
anche monosgnocca
no è monoscokka!!!
è una monostikkia!!!
la foto dovevi farla da davanti....immaggino i meloni che aveva
basta ragazzi con ste foto di gnocche che dopo sto male...
Chi mi sa dire perchè non riesco a vedere la maggiorparte delle foto?????
Grazie
Bellissima pubblicità per la Wilier...forse è il caso di comprarsi la Cento???
Infatti non è la Cento!
E' la bici di Tiralongo caduto sulla penultima curva prima dell'arrivo di oggi!
Si, giusto.
Voglio presentare una foto, che ho fatto a Brescia 2006.
Spero che vi piace. :)
http://home.arcor.de/donpino/PICT2399.JPG
Infatti non è la Cento! Penso sia un Le Roi!
E' la bici di Tiralongo caduto sulla penultima curva prima dell'arrivo di oggi!
Bellissima! Hai catturato l'attimo! La smorfia del Betto è grinta allo stato puro. Peccato non aver centrato i corridori, sarebbe stata perfetta.
Bella tega deve aver preso per spaccare di netto tubo orizzontale e obliquo......Che dici si riaggiusta? Hihihihihihi....


certe volte nel forum sembra di aver a che fare con dei bambini
è alquanto ovvio che una bici che impatta un muro o un guard rail si rompe, si accartocciano le macchine figuriamoci le biciclette. ma non è un motivo sufficiente per giudicare la qualità di una bici