Opterei per la prima se proprioLe rivendi o le porti in discarica
Opterei per la prima se proprioLe rivendi o le porti in discarica
E se proprio rimango ai rim,mi tengo la mia. Per quanto mi piaccia la C68, ma non ha senso spendere soldi cosìC68 rim e’ la tua bici, rimani te stesso…non farti influenzare dal marketing![]()
Per quanto riguarda il farsi influenzare, penso di essere il meno influenzabile visto l'andazzo su cosa sto pedalandoC68 rim e’ la tua bici, rimani te stesso…non farti influenzare dal marketing![]()
E in quel caso probabilmente escono i nuovi colori del V5Della C nuova si vocifera l'uscita a primavera/estate
Io ti vedo sempre su una C...Per quanto riguarda il farsi influenzare, penso di essere il meno influenzabile visto l'andazzo su cosa sto pedalando
Anche io!Io ti vedo sempre su una C...
Niente… arrivato in ritardo di 1gg.. l’ha consegnata ieri!io intanto fra mezz'ora vado a letto... poi alle 10 sveglia e colazione ... se le gambe mi ci portano ci vado![]()
Lightweight evo SETe le compro ioche modello sono...?
AhhhhhPer quanto riguarda il farsi influenzare, penso di essere il meno influenzabile visto l'andazzo su cosa sto pedalando

sono un investimento….E se proprio rimango ai rim,mi tengo la mia. Per quanto mi piaccia la C68, ma non ha senso spendere soldi così

Ma nooooo....è stata un'occasione irrinunciabile di un mio amico che le ha comprate a marzo,a maggio ho chiesto una recensione ma non le aveva ancora montate,a giugno gli ho detto per ridere "se le vendi,prima me lo dici a me" e ad agosto me le ha vendute.Ne possiamo parlare...
Chi vivrà....vedràsono un investimento….
tornano i rim….
basta leggere qs forum x capire cosa è accaduto e cosa accadrà![]()
Che non son tanto di meno delle LWMa nooooo....è stata un'occasione irrinunciabile di un mio amico che le ha comprate a marzo,a maggio ho chiesto una recensione ma non le aveva ancora montate,a giugno gli ho detto per ridere "se le vendi,prima me lo dici a me" e ad agosto me le ha vendute.
Per quello ho le ruote disc,ma manca tutto il resto
PS ha Specialized ed ha preso le Roval
Tra moglie e marito non mettere il dito…Chi vivrà....vedrà
Sono l'accoppiata perfettamente Specy-RovalChe non son tanto di meno delle LW