Ci mettono altro,e non è il ditoTra moglie e marito non mettere il dito…
Ci mettono altro,e non è il ditoTra moglie e marito non mettere il dito…
A carnevale ogni scherzo vale.Ci mettono altro,e non è il dito
Rosso di sera,bel tempo si speraA carnevale ogni scherzo vale.
Mandami qualche foto se vuoi, ci stavo facendo un pensierino...Ma nooooo....è stata un'occasione irrinunciabile di un mio amico che le ha comprate a marzo,a maggio ho chiesto una recensione ma non le aveva ancora montate,a giugno gli ho detto per ridere "se le vendi,prima me lo dici a me" e ad agosto me le ha vendute.
Per quello ho le ruote disc,ma manca tutto il resto![]()
PS ha Specialized ed ha preso le Roval
Ci stavo o ci stai?Mandami qualche foto se vuoi, ci stavo facendo un pensierino...
Ulteriori innovazioni ci saranno sicuramente ma non credo assolutamente che rivedremo i RIM classici sulle future bici.sono un investimento….
tornano i rim….
basta leggere qs forum x capire cosa è accaduto e cosa accadrà![]()
Personalmente delle ruote così me le terrei strette
Ulteriori innovazioni ci saranno sicuramente ma non credo assolutamente che rivedremo i RIM classici sulle future bici.
Troppo più performante il sistema Disk rispetto al RIM Classico.
È come se nelle future macchine sportive tornassero ai freni a tamburo.....
Chi la fa l’aspetti…Rosso di sera,bel tempo si spera
Bel tentativo di trollata … ma mi sa che l’ultima volta che hai frenato coi rim sul bagnato hai picchiato la testaIl sistema disk è ottimo con asfalto asciutto, ma con il bagnato preferisco i rim tutta la vita…sempre per esperienza personale
Se son fiori, fiorirannoMeglio tardi che mai
Ho dato un mio parere per esperienza personale…del tuo giudizio non menefrega un kaiserslauternBel tentativo di trollata … ma mi sa che l’ultima volta che hai frenato coi rim sul bagnato hai picchiato la testa
Da diretto interessato per futuro acquisto, mi cadi giusto a fagiulo. Aspetto recensione e differenze. Comunque complimenti per il parco bici.Ritirata oggi la mia nuova compagna di viaggio, che affiancherà la zia C68
Fatto un cinquantino di km di strada principalmente pianeggiante.
Prime sensazioni positive.
Rispetto al C68 é 400gr in meno e debbo dire che per quel poco di salita che ho fatto , sembrano sentirsi ( 7.1 Vs 7.5,kg).
Non mi é sembrata molto piú nervosa della C, come invece pensavo, ma ho fatto ancora troppo pico per poter dare un giudizio.
Domani la proverò su un percorso molto piú impegnativo e vedremo le sensazioni che mi trasmetterà.
Ci posti anche una foto della tua zia così ci faiRitirata oggi la mia nuova compagna di viaggio, che affiancherà la zia C68
Fatto un cinquantino di km di strada principalmente pianeggiante.
Prime sensazioni positive.
Rispetto al C68 é 400gr in meno e debbo dire che per quel poco di salita che ho fatto , sembrano sentirsi ( 7.1 Vs 7.5,kg).
Non mi é sembrata molto piú nervosa della C, come invece pensavo, ma ho fatto ancora troppo pico per poter dare un giudizio.
Domani la proverò su un percorso molto piú impegnativo e vedremo le sensazioni che mi trasmetterà.