Pro stagione 2025

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.746
10.936
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Tra l'altro l'italiana non le si è messa a ruota e la prima stava facendo un gran lavoro, inconcepibile.
Oppure sapeva di non averne e piuttosto non ha riaperto la gara per le altre.
Si ma a quel punto almeno PfP o Niewiadoma potevano prenderle la ruota invece a un certo punto Malcotti ha preso addirittura una decina di metri...boh tutte senza gambe evidentemente
 
  • Mi piace
Reactions: gibo2007
23 Ottobre 2015
7.129
4.579
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Le favorite, nessuna esclusa, devono farsi un bel bagno di umiltà.
italia peggio di tutte le nazionali con una corsa senza senso. Probabilmente non hanno visto la gara di ieri
L’italia ha corso bene, sono le altre che non hanno tirato quando dovevano e il distacco è passato da 30” a 1’ 40”.
Poi la Reuser da sola è partita e arrivata a meno di 30” prima di esplodere.
Non fosse stato per l’italia avrebbero preso 10’ di vantaggio
 
  • Mi piace
Reactions: bad and andry96

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.277
30.575
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ahahaha, benissimo, da squadra, tutte per Elisa Longo Widar
Beh, lei ci ha provato un paio di volte, al passaggio sotto l'arrivo a meno due giri, e poi ancora più avanti, ma se nessuna delle altre squadre ha accennato a darle nemmeno mezzo cambio non è che potesse portarsele appresso fino alla fine.
E non vale l'alibi 'ho una compagna davanti': Markus, Muzic, Caluori e l'altra svizzera continuavano a staccarsi e rientrare, non potevi sperare che poi ritrovassero la gamba per miracolo alla fine, mentre Polonia e Australia poi non avevano nessuno.

L'errore della nostra nazionale (molto sottotono) è stata quella di consumare la squadra ad inseguire van Anrooij che, da sola a quaranta chilometri dall'arrivo, non poteva far paura.
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
Beh, lei ci ha provato un paio di volte, al passaggio sotto l'arrivo a meno due giri, e poi ancora più avanti, ma se nessuna delle altre squadre ha accennato a darle nemmeno mezzo cambio non è che potesse portarsele appresso fino alla fine.
E non vale l'alibi 'ho una compagna davanti': Markus, Muzic, Caluori e l'altra svizzera continuavano a staccarsi e rientrare, non potevi sperare che poi ritrovassero la gamba per miracolo alla fine, mentre Polonia e Australia poi non avevano nessuno.

L'errore della nostra nazionale (molto sottotono) è stata quella di consumare la squadra ad inseguire van Anrooij che, da sola a quaranta chilometri dall'arrivo, non poteva far paura.
Non puoi tirare ore e ore su un percorso simile. Quando van anroj è scattata dovevavo andare con lei, non inseguire. Ma a quel punto probabilmente erano già stanche. Errori su errori. Poi ELB si lamenta delle avversari Che non tiravano: hai fatto tu la corsa e ti lamenti?
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.141
6.322
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Non puoi tirare ore e ore su un percorso simile. Quando van anroj è scattata dovevavo andare con lei, non inseguire. Ma a quel punto probabilmente erano già stanche. Errori su errori. Poi ELB si lamenta delle avversari Che non tiravano: hai fatto tu la corsa e ti lamenti?
Io ho sentito l'intervista a caldo e ha criticato sé stessa per prima,e non ho sentito critiche del genere alle avversarie,ma ha solo ripetuto più volte "abbiamo corso male", rivolto al gruppo.
Dove ha rilasciato quello che riporti?
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
Io ho sentito l'intervista a caldo e ha criticato sé stessa per prima,e non ho sentito critiche del genere alle avversarie,ma ha solo ripetuto più volte "abbiamo corso male", rivolto al gruppo.
Dove ha rilasciato quello che riporti?
Ha detto che ha parlato alle avversarie chiedendo di collaborare. Buon per lei che ha capito a fine gara di aver corso male. Andrà meglio il prossimo anno
 

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.475
933
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Da quanto ho sentito io, Elisa si è fatta carico di tutte le responsabilità, ha ringraziato le compagne dicendo che loro hanno fatto la loro parte e che avevano corso bene. Ha detto di aver sbagliato, ma che in una intervista a caldo non aveva senso definire cosa avesse potuto fare di diverso. A mio avviso è stata più che onesta.
 

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.108
3.655
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Sì ma hai la tua compagna che tira a blocco e invece di starle a ruota fai il buco, mah. Si sono fatti i dispetti.
Sono d'accordo
È una cosa che credo di non aver mai visto fare a livelli di ciclismo professionistico. È un nonsense ciclistico completo.
Incomprensibile, anzi inconcepibile

Poi va beh, la corsa si è sviluppata in modo strano e la marcatura asfissiante delle prime tra di loro, anche a costo di perdere la corsa, ci può stare.

Ho visto tante big non proprio in condizione smagliante mentre ELB mi sembrava stesse piuttosto bene. Peccato, ne farà tesoro
 
  • Mi piace
Reactions: gibo2007