Gare Lorenzo Finn campione del mondo U23

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.477
2.330
Visita sito
Lorenzo Finn è il nuovo campione del mondo U23 dopo essersi imposto in solitaria davanti lo svizzero Jan Huber e l'austriaco Marco Schrettl in 3h57'27", coprendo i 164,5km e 3600mt del percorso alla media di 41.592 kmh. Il giovane prodigio della Red Bull-Bora Hansgrohe Rookies (la squadra devo della Red...
Leggi tutto...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.243
46.906
100
dove capita
Visita sito
E' arrivato anche un grande complimento da Remco in persona, che in un botto solo spazza via ogni dubbio sulla sua simpatia e "brillantezza":

"Mi ha impressionato. È al primo anno negli Under 23, ha 18 anni e ho sentito che era il più giovane in corsa, davvero notevole. Ha vinto facendo una grande performance, e la sua carriera è partita fortissimo con due ori in due Mondiali: ha un grande futuro davanti a sé. Ho sentito che resta un altro anno con i giovani ma sono sicuro che già nel 2026 passerà parecchio tempo con noi. Dà l’idea di essere un ragazzo brillante, intelligente, non mi sembra il tipico italiano".

Ha il papà inglese.
"Appunto, magari questa cosa gli fa bene. Non vedo l’ora di conoscerlo".

fonte: Gazzetta della Sport

:mrgreen:

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.369
1.350
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
E' arrivato anche un grande complimento da Remco in persona, che in un botto solo spazza via ogni dubbio sulla sua simpatia e "brillantezza":

"Mi ha impressionato. È al primo anno negli Under 23, ha 18 anni e ho sentito che era il più giovane in corsa, davvero notevole. Ha vinto facendo una grande performance, e la sua carriera è partita fortissimo con due ori in due Mondiali: ha un grande futuro davanti a sé. Ho sentito che resta un altro anno con i giovani ma sono sicuro che già nel 2026 passerà parecchio tempo con noi. Dà l’idea di essere un ragazzo brillante, intelligente, non mi sembra il tipico italiano".

Ha il papà inglese.

Remco idolo indiscusso ahaha

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.637
1.980
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac

Ha il papà inglese.

Posso fare l'esclamazione in romagnolo che avrebbe fatto mio nonno, a sentire queste parole? :mrgreen:
Dai la faccio senza permesso, quella più goliardica....
"Por imbalzè!"

• Mi piace
Reactions: Moebius

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi

Ha il papà inglese.

Non ha tutti i torti Remco...

Comunque grande Lorenzo Finn!

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.134
1.177
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
"non mi sembra il tipico italiano" lo aveva detto anche Patrick Lefevere a proposito di Gianni Moscon (link).
Insomma i belgi non hanno le idee molto chiare su cosa sia un "tipico italiano" :mrgreen:

Beh se corrono con gente tipo Bettiol, Tiberi, Ciccone... ci sta che abbiano l'idea che gli italiani siano tipi particolari!

• Haha
Reactions: fabiopon

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia

" Dà l’idea di essere un ragazzo brillante, intelligente, non mi sembra il tipico italiano".

Ha il papà inglese.

Bravo Remco

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.392
310
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Mi piacerebbe chiedere a Remco, perché secondo lui avere il papà inglese gli fa bene: fa da tonico?
mah…..
Certo che parlare in pubblico continua ad essere un’arte che molti pensano d’avere ma che poi in pochi possiedono.

• Mi piace
Reactions: 4x16 and tincone

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.492
4.413
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Vabbè dai ... si è contenuto. Ciò che pensiamo noi di quelli che parlano francese non è nemmeno riportabile su un forum ... Ahahahahha
La tua è una battuta ma c'è del vero. Quello che comunemente dicono gli italiani del resto del mondo non solo dei francesi è ben peggio.
E leggendo alcuni interventi in risposta alle sue (inopportune) dichiarazioni oltre a molti altri in passato mi viene sempre più da pensare che per quanto inopportuno abbia delle fondate ragioni se ha detto quel che ha detto e se il senso è quello che sembra emergere.
p.s. un esempio: https://www.bdc-mag.com/forum/t/pro-stagione-2025.278623/post-7756359

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.243
46.906
100
dove capita
Visita sito
Vabbè dai ... si è contenuto. Ciò che pensiamo noi di quelli che parlano francese non è nemmeno riportabile su un forum ... Ahahahahha

Beh, per onestà va detto che qui stava cercando di non dire qualcosa sui meccanici belgi:

G18IGOnWMAAlYX0