Colnago Club - Capitolo 8

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.550
2.355
Visita sito
Bici
BMC
Se va avanti così...L'ho vista in negozio dal vivo Mercoledì ed ancora mi chiedo come quando vidi la prima foto, cosa possano aver pensato i designer Colnago, una volta passato questo progetto come definitivo.
Cmq sia: continuo a trovare un pò "strane" le tempistiche e/o l'utilizzo nei vari impegni: uscita la Y1 vista poco e passato alla V4...Uscita la V5 vista poco e tornato alla Y1...
COLNAGO ha sbagliato i tempi di uscita del V5Rs.

• Mi piace
Reactions: fan one

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Love
  • Wow
Reactions: igor_ferro and MiLu

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.785
33.159
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
OT
Vedi l'allegato 502073
Bellissime le tue zone, ho guardato ogni ciclista cercando la Colnago nera.
Prossima volta che torno voglio un Selfie con te, col grandangolo perö perché io sono tozzo...
Sono partito alle 5 per fare un paio d'ore in bici,ed essere a casa per l'inizio del mondiale. Ha portato bene come il 2024
Hai ragione, dove abito non le cambierei con nessun'altra zona.
A saperlo che venivi.....la prossima volta fammelo sapere prima così mi organizzo.
La bici nera,era oggi in Ruanda :-)xxxx

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Sono partito alle 5 per fare un paio d'ore in bici,ed essere a casa per l'inizio del mondiale. Ha portato bene come il 2024
Hai ragione, dove abito non le cambierei con nessun'altra zona.
A saperlo che venivi.....la prossima volta fammelo sapere prima così mi organizzo.
La bici nera,era oggi in Ruanda :-)xxxx
Prossima volta ti avviso per tempo!
Bellissima zona davvero...

• Love
Reactions: Kaiser Jan

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.550
2.355
Visita sito
Bici
BMC
Dovevano farla uscire a primavera del prossimo anno
Esatto, ora visto i risultati inaspettati della Y1, e non solo grazie. a Pogacar, l'unico modo per poter rilanciare la V5Rs è abbassare almeno del 20% / 25% il prezzo e forse.....forse potrebbe ripartire...... .
Ultimamente, almeno nei 2 o 3 Rivenditori COLNAGO che conosco la bici di punta in vetrina è la Y1.......

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.979
19.395
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Esatto, ora visto i risultati inaspettati della Y1, e non solo grazie. a Pogacar, l'unico modo per poter rilanciare la V5Rs è abbassare almeno del 20% / 25% il prezzo e forse.....forse potrebbe ripartire...... .
Ultimamente, almeno nei 2 o 3 Rivenditori COLNAGO che conosco la bici di punta in vetrina è la Y1.......
Per me potrebbe pure vincere i mondiali di pedalò e i giochi senza frontiere con la Y1 ,che mi fa schifo lo stesso.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.630
2.113
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Per me potrebbe pure vincere i mondiali di pedalò e i giochi senza frontiere con la Y1 ,che mi fa schifo lo stesso.
Anche a me non piace può anche essere la migliore bici del mondo ma proprio non riesco a digerirla. Non l'ho mai vista dal vero e nemmeno il V5, dalle mie parti non se ne vedono ancora, ci stà che dal vero renda di più.

• Mi piace
Reactions: arm6 and Omino