aMICI dei Gatti fatevi avanti

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sì, è arrivato l'autunno. :mrgreen:

Vedi l'allegato 502029
Che bel gattone!!! Dopo aver visto un video sul tubo ne sono rimasto affascinato.....ho detto a mia moglie "compriamo un gufo? Un Barbagianni costa come un Maine Coon e passa il 90% del suo tempo sul posatoio" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi ha guardato e mandato a cagare....ma con tanto amore :))):...

• Mi piace
Reactions: rosetta

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.958
2.883
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Ti ci vorrà tempo e tanta pazienza se vuoi che si adatti a te/voi e non lo sarà mai del tutto quando, per loro sfortuna, si ritrovano a vivere al brado i loro primi mesi di vita.
Lo so, hai perfettamente ragione. Ma che posso fare altrimenti? L' unica opportunità che possiamo dargli per sopravvivere e' renderlo adottabile. Comunque ha già fatto un bel pelo lucido
IMG_20250928_215023.jpg IMG_20250928_204338.jpg

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.007
2.508
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.958
2.883
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Ma è piccolo mi confermi?
Avra' 2 mesi al massimo. Ho dovuto stare sdraiato in macchina al buio anche stasera aspettando che si decidesse ad entrare ed andare alle ciotole, poi ho tirato la lenza e chiuso la porta. Domani non lo faccio uscire altrimenti non lo vedo piu' e resta randagio e prigioniero nel parcheggio. Forse riesco ad affidarlo ad una coppia che ha il giardino e "nutre" una sfilza di gatti ( che pero' sono adulti ) ma pero' deve almeno apprendere a stare in casa.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.007
2.508
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Avra' 2 mesi al massimo. Ho dovuto stare sdraiato in macchina al buio anche stasera aspettando che si decidesse ad entrare ed andare alle ciotole, poi ho tirato la lenza e chiuso la porta. Domani non lo faccio uscire altrimenti non lo vedo piu' e resta randagio e prigioniero nel parcheggio. Forse riesco ad affidarlo ad una coppia che ha il giardino e "nutre" una sfilza di gatti ( che pero' sono adulti ) ma pero' deve almeno apprendere a stare in casa.
La vedo dura, mi stai facendo rivivere delle cose che ho già vissuto, è piccolo si sta abituando agli odori che son da te quindi sentirà sempre meno bisogno d’andar via specialmente perché soffre il freddo oltre ad aver cibo assicurato senza soffrire

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.333
1.552
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
bravo! Ti stimo!

• Mi piace
Reactions: golias and calmorr

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.279
1.164
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Vabbè anche dopo 6 anni di conoscenza, io l'adoro lei forse un pò meno... gatto trovatello che all epoca decise di partorire sotto la mia terrazza .. purtroppo di 5 cuccioli neanche uno sopravisse.. non adora farsi toccare, ma sa farsi comprendere... purtroppo ogni anno devo abbandonarla per qualche periodo ma la lascio in buone mani.. quando torno se pur non gli sia mancato nulla sa farsi sentire !!! E per parecchi giorni...viva i gatti ma gli animali in generale.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
IMG_20251005_140800.jpg Sono nell'illegalità più totale.....adoro sballarmi con l'erba gatta essiccata :-P:-P:-P sniffarla....rotolarmici e poi leccarmela dal pelo seeeee!!!!!!

• Mi piace
Reactions: rebus and Exxo

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.032
12.691
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Claretta la mamma di Moggi, presa al volo in un bar da un marocchino che ne aveva due da dare via, ha partorito in casa mia 4 cuccioli, ma è sempre stata un pò selvatica, sparita quasi subito, per un po' è passata uno o due volte alla settimana a mangiare, prendendo a cazzotti suo figlio che tentava di giocare con lei, poi da tempo era sparita, ora l'abbiamo ritrovata circa 1 km da casa immagino che viva lì.
Quando leggo i cartelli "smarrito, gatto…" Ricordatevi che il più delle volte è sul divano di qualcun altro.

Vedi l'allegato IMG_1823.mov