Che bel gattone!!! Dopo aver visto un video sul tubo ne sono rimasto affascinato.....ho detto a mia moglie "compriamo un gufo? Un Barbagianni costa come un Maine Coon e passa il 90% del suo tempo sul posatoio"
...Ti ci vorrà tempo e tanta pazienza se vuoi che si adatti a te/voi e non lo sarà mai del tutto quando, per loro sfortuna, si ritrovano a vivere al brado i loro primi mesi di vita.
Che bel gattone!!! Dopo aver visto un video sul tubo ne sono rimasto affascinato.....ho detto a mia moglie "compriamo un gufo? Un Barbagianni costa come un Maine Coon e passa il 90% del suo tempo sul posatoio"![]()
![]()
mi ha guardato e mandato a cagare....ma con tanto amore
...
Si, si vede che non è un Maine Coon ma il paragone di prezzo non era riferito al tuoSì ma lui è un Norvegese, non un Maine.![]()

Lo so, hai perfettamente ragione. Ma che posso fare altrimenti? L' unica opportunità che possiamo dargli per sopravvivere e' renderlo adottabile. Comunque ha già fatto un bel pelo lucidoTi ci vorrà tempo e tanta pazienza se vuoi che si adatti a te/voi e non lo sarà mai del tutto quando, per loro sfortuna, si ritrovano a vivere al brado i loro primi mesi di vita.

Ma è piccolo mi confermi?Lo so, hai perfettamente ragione. Ma che posso fare altrimenti? L' unica opportunità che possiamo dargli per sopravvivere e' renderlo adottabile. Comunque ha già fatto un bel pelo lucido
Vedi l'allegato 502081 Vedi l'allegato 502082
Avra' 2 mesi al massimo. Ho dovuto stare sdraiato in macchina al buio anche stasera aspettando che si decidesse ad entrare ed andare alle ciotole, poi ho tirato la lenza e chiuso la porta. Domani non lo faccio uscire altrimenti non lo vedo piu' e resta randagio e prigioniero nel parcheggio. Forse riesco ad affidarlo ad una coppia che ha il giardino e "nutre" una sfilza di gatti ( che pero' sono adulti ) ma pero' deve almeno apprendere a stare in casa.Ma è piccolo mi confermi?
La vedo dura, mi stai facendo rivivere delle cose che ho già vissuto, è piccolo si sta abituando agli odori che son da te quindi sentirà sempre meno bisogno d’andar via specialmente perché soffre il freddo oltre ad aver cibo assicurato senza soffrireAvra' 2 mesi al massimo. Ho dovuto stare sdraiato in macchina al buio anche stasera aspettando che si decidesse ad entrare ed andare alle ciotole, poi ho tirato la lenza e chiuso la porta. Domani non lo faccio uscire altrimenti non lo vedo piu' e resta randagio e prigioniero nel parcheggio. Forse riesco ad affidarlo ad una coppia che ha il giardino e "nutre" una sfilza di gatti ( che pero' sono adulti ) ma pero' deve almeno apprendere a stare in casa.
bravo! Ti stimo!Avra' 2 mesi al massimo. Ho dovuto stare sdraiato in macchina al buio anche stasera aspettando che si decidesse ad entrare ed andare alle ciotole, poi ho tirato la lenza e chiuso la porta. Domani non lo faccio uscire altrimenti non lo vedo piu' e resta randagio e prigioniero nel parcheggio. Forse riesco ad affidarlo ad una coppia che ha il giardino e "nutre" una sfilza di gatti ( che pero' sono adulti ) ma pero' deve almeno apprendere a stare in casa.
Ma è adorabile!!!Dopo l' ennesimo appostamento l' ho beccato e portato in appartamento: adesso ronfa, fa le fusa e gioca. Incredibile!
Vedi l'allegato 502716
Bellissimo!Dopo l' ennesimo appostamento l' ho beccato e portato in appartamento: adesso ronfa, fa le fusa e gioca. Incredibile!
Vedi l'allegato 502716
È meglio che non ci vada......Vedi l'allegato 502752
Ieri sono stato ad una esposizione felina, penso sia la seconda volta in vita che vado. Gattoni adorabili e chiaramente mega curati. Moltissimi Maine coon