Questa è Classe pura !!!!!!Scusate il ritardo :
SIAMO NOOOOOI
SIAMO NOOOOOI
I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO NOI Vedi l'allegato 502165
Questa è Classe pura !!!!!!Scusate il ritardo :
SIAMO NOOOOOI
SIAMO NOOOOOI
I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO NOI Vedi l'allegato 502165
Merito di mia figlia,io ci ho messo casa e striscioneQuesta è Classe pura !!!!!!
La regola è prezzo delle ruote diviso 2, poi ancora diviso 2, ed era un offerta imperdibilie!Vale sempre la Regola ....della Permuta con i 500€ di differenza
Un'offerta che non potevo rifiutareLa regola è prezzo delle ruote diviso 2, poi ancora diviso 2, ed era un offerta imperdibilie!
Al limite c'è l'estrema soluzione.....si.. volo giù dalla finestra quando mia moglie si accorge del calo del conto corrente![]()
www.instagram.com
www.instagram.com
In Cile?
Leggermente più vicinoIn Cile?![]()
Doppia bellezza!
Scherzavo eh, adoro la tua bici e le foto che ci fai vedere!Leggermente più vicino
Ciao....50sCiao Colnaghisti, da molto tempo penso ad una C64 e vorrei cominciare a vedere cosa trovo in giro.
Sono alto 171, cavallo 836 e altezza sella 726, in rete ho trovato la tabella taglie e quella che si avvicina di più alla mia attuale bici come reach e stack è la 50s.
Ovviamente chiederò al biomeccanico che ha la mia scheda ma più o meno su che taglia dovrei orientarmi secondo voi?
Grazie
Ciao Fabio, grazie.Ciao....50s
si si.. abbiamo conti separatiIo ho il mio porcellino da parte![]()
di sicuro non si accorge della differenza ruote sulla biciNon se ne accorge, c' e' la svalutazione![]()
già fatto... passaggio V3rs a V4rs... differenza 800€Vale sempre la Regola ....della Permuta con i 500€ di differenza

Confermo che anche il bio mi dice 50s...adesso alla ricercaCiao....50s

Sì l' avevo vista ma la cerco rim perché avrei già gruppo e ruote.Su subito c'è ne una bellissima colorazione BUSL Vedi l'allegato 502271

Ok...resti fedele ai rimSì l' avevo vista ma la cerco rim perché avrei già gruppo e ruote.
Per il colore ho preferenze per questo sotto ma valuto anche altro.
Vedi l'allegato 502277
magari l'usata a 1250 spedita la prendo... differenza di 300€ ... ne vale la pena? ( PS: perche immagino già le risposte del 90% a favore....
)Per caso hai rivenditori Cube in zona?che fareste?magari l'usata a 1250 spedita la prendo... differenza di 300€ ... ne vale la pena? ( PS: perche immagino già le risposte del 90% a favore....
![]()
![]()
)