Colnago Club - Capitolo 8

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.550
2.355
Visita sito
Bici
BMC
si.. volo giù dalla finestra quando mia moglie si accorge del calo del conto corrente :))):
Al limite c'è l'estrema soluzione.....

E poi d'altronde......

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Ciao Colnaghisti, da molto tempo penso ad una C64 e vorrei cominciare a vedere cosa trovo in giro.

Sono alto 171, cavallo 836 e altezza sella 726, in rete ho trovato la tabella taglie e quella che si avvicina di più alla mia attuale bici come reach e stack è la 50s.

Ovviamente chiederò al biomeccanico che ha la mia scheda ma più o meno su che taglia dovrei orientarmi secondo voi?

Grazie

• Mi piace

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.781
33.150
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao Colnaghisti, da molto tempo penso ad una C64 e vorrei cominciare a vedere cosa trovo in giro.

Sono alto 171, cavallo 836 e altezza sella 726, in rete ho trovato la tabella taglie e quella che si avvicina di più alla mia attuale bici come reach e stack è la 50s.

Ovviamente chiederò al biomeccanico che ha la mia scheda ma più o meno su che taglia dovrei orientarmi secondo voi?

Grazie
Ciao....50s

• Mi piace
Reactions: semolo

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
  • Mi piace

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.718
4.216
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
che fareste? :))): magari l'usata a 1250 spedita la prendo... differenza di 300€ ... ne vale la pena? ( PS: perche immagino già le risposte del 90% a favore.... :bua: :bua: :bua: )

Per caso hai rivenditori Cube in zona?
Perchè magari potresti provare a sentire che prezzo ti fanno in negozio....;-)
Tra i due annunci che hai postato, se i prezzi fossero quelli indicati nei rispettivi annunci, sicuramente starei sul nuovo....se quelle usate sono tenute bene e riesci a spuntare un prezzo migliore, non saprei, dipende dalla differenza.....considerando il costo delle ruote, 300€ in meno non sono tutto questo affare a mio avviso. considerando che le ruote sono usate e, salvo tu non conosca il proprietario, non è dato sapere come sono state tenute/usate.