Pro stagione 2025

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.160
1.453
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
E che per i suoi atteggiamenti possa stare antipatico pure.
Non è una questione di antipatia verso di lui, almeno da parte mia.
È che persone del genere, bimbominkia appunto, se ne incontrano talvolta anche nella vita e, una volta che si è imparato a "pesarli", si capisce subito che la cosa migliore è starne lontani.
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.573
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Io però ne vedo solo 18 delle ultime 21 (o 20 delle ultime 24)
Il che non cambia il fatto che sia una cosa pazzesca, però per noi puntacazzisti sono cose importanti! :eek:xxxx
Vanno lette a ritroso, da destra verso sinistra...
2025: cinque su cinque
2024: sei su sette
2023: sei su sei
2022: da destra (Lombardia, Mondiale e Liegi) tre su tre (Pogi, Remco e Remco).

Se il 2022 lo leggi da sinistra a destra non è corretto, le tre gare sopra citate vengono DOPO Sanremo, Fiandre e Roubaix, e quindi sono le ultime tre dell'anno...
:eek:xxxx
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.032
6.772
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Vanno lette a ritroso, da destra verso sinistra...
2025: cinque su cinque
2024: sei su sette
2023: sei su sei
2022: da destra (Lombardia, Mondiale e Liegi) tre su tre (Pogi, Remco e Remco).

Se il 2022 lo leggi da sinistra a destra non è corretto, le tre gare sopra citate vengono DOPO Sanremo, Fiandre e Roubaix, e quindi sono le ultime tre dell'anno...
:eek:xxxx
Giusto!
Puntacazzista supremo vince sempre... :-)xxxx

Tra l'altro quell'unica che non hanno vinto è perché uno dei tre ha chiuso su un altro dei tre per fare vincere il proprio compagno...
 

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
No dai, sii positivo. Salita lontana dall’arrivo, arrivo veloce, tratto in linea di 100 km, 3500 di dislivello li tengono MvdP Pedersen WvA ganna e de lie. In più circuito cittadino con tanti rilanci. Per vincere deve sudarsela più che a kigali
Se hai visto il Gran premio di Montreal di quest'anno capisci che nessuno dei corridori citati ha la minima possibilità di arrivare a disputare la volata con Pogacar.
Ganna e De Lie non finiscono la corsa, Van Aert non so nemmeno perché lo citi, Van der Poel e Pedersen cedono.
In passato su quel percorso hanno vinto anche corridori come Sagan e Matthews, ma con Taddeo in corsa per vincere i passisti veloci sono tagliati fuori...
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.251
12.190
Udine
Visita sito
Se hai visto il Gran premio di Montreal di quest'anno capisci che nessuno dei corridori citati ha la minima possibilità di arrivare a disputare la volata con Pogacar.
Ganna e De Lie non finiscono la corsa, Van Aert non so nemmeno perché lo citi, Van der Poel e Pedersen cedono.
In passato su quel percorso hanno vinto anche corridori come Sagan e Matthews, ma con Taddeo in corsa per vincere i passisti veloci sono tagliati fuori...
Manca un anno a Montreal, ci arriveremo con calma
 

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.323
1.298
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Però, se aveva la sella rotta invece di continuarci a pedalare poteva cambiarla subito. Erano in gruppo con dietro le ammiraglie, quella del belgio dovrebbe essere stata la seconda. Ha combinato un casino dopo l'altro lui, c'è poco da dire. Deve imparare da Pogacar che si è fermato a fare la cacca al bagno chimico con calma e serenità
Sarei sereno anch’io con due reattori nucleari al posto delle gambe
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.251
12.190
Udine
Visita sito
Evenepeol: “The European Championships road race is my biggest goal of the year after the Tour, maybe even more so than the World"

I campionati europei su strada sono il mio più grande obiettivo dopo il tour, forse anche più del mondiale
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.141
6.322
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Evenepeol: “The European Championships road race is my biggest goal of the year after the Tour, maybe even more so than the World"

I campionati europei su strada sono il mio più grande obiettivo dopo il tour, forse anche più del mondiale
Ecco perchè non ha vinto il mondiale, aveva programmato il picco di forma per l'europeo :))):
 
  • Haha
Reactions: pavarik and Masao1

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.459
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Se hai visto il Gran premio di Montreal di quest'anno capisci che nessuno dei corridori citati ha la minima possibilità di arrivare a disputare la volata con Pogacar.
Ganna e De Lie non finiscono la corsa, Van Aert non so nemmeno perché lo citi, Van der Poel e Pedersen cedono.
In passato su quel percorso hanno vinto anche corridori come Sagan e Matthews, ma con Taddeo in corsa per vincere i passisti veloci sono tagliati fuori...
Magari a Montreal gli viene un raffreddore,un'attacco di sciolta,un unghia incarnita...prima o poi dovrà accadere che gli va qualcosa storto...non è che potrà vincere così facile in eterno.