Non è una questione di antipatia verso di lui, almeno da parte mia.E che per i suoi atteggiamenti possa stare antipatico pure.
È che persone del genere, bimbominkia appunto, se ne incontrano talvolta anche nella vita e, una volta che si è imparato a "pesarli", si capisce subito che la cosa migliore è starne lontani.






