Le cavallette!Magari a Montreal gli viene un raffreddore,un'attacco di sciolta,un unghia incarnita...prima o poi dovrà accadere che gli va qualcosa storto...non è che potrà vincere così facile in eterno.
Le cavallette!Magari a Montreal gli viene un raffreddore,un'attacco di sciolta,un unghia incarnita...prima o poi dovrà accadere che gli va qualcosa storto...non è che potrà vincere così facile in eterno.
Allah è grande, Remco è il suo profeta
Evenepoel su un tracciato come quello del mondiale è andato come un treno, facile pensare che oggi forse potrebbe non bastare nemmeno il miglior Ganna per arrivargli davanti.Pronostici per la crono di oggi? Pippo riuscirà a conquistare l'unico titolo che gli manca o Remco è superiore?
Remco è sicuramente superiore a Ganna e lo ha dimostrato battendolo credo sempre.Pronostici per la crono di oggi? Pippo riuscirà a conquistare l'unico titolo che gli manca o Remco è superiore?
Questo discorso vale per qualsiasi corridore sempre e comunque in qualsiasi corsa.Magari a Montreal gli viene un raffreddore,un'attacco di sciolta,un unghia incarnita...prima o poi dovrà accadere che gli va qualcosa storto...non è che potrà vincere così facile in eterno.
p.s. rettifico. Remco parte ultimo quindi ha già vintoRemco è sicuramente superiore a Ganna e lo ha dimostrato battendolo credo sempre.
Però non vuol dire che non possa perdere da Ganna soprattutto considerando che 3 giorni fa mentre Ganna era in poltrona (o comunque a preparare la crono di oggi) si è giocato un mondiale da 260 km fino all'ultimo metro arrivando 2. Un mondiale terminato da 30 corridori dispersi alla spicciolata.

Oggi dovrebbe vincere Pippo, Remco non credo sarà al top dopo le fatiche di domenica.Remco è sicuramente superiore a Ganna e lo ha dimostrato battendolo credo sempre.
Però non vuol dire che non possa perdere da Ganna soprattutto considerando che 3 giorni fa mentre Ganna era in poltrona (o comunque a preparare la crono di oggi) si è giocato un mondiale da 260 km fino all'ultimo metro arrivando 2. Un mondiale terminato da 30 corridori dispersi alla spicciolata.
Risultano 15 "sfide" dirette dal 2019 ad oggi, REV è arrivato davanti a Ganna 9 volte, 6 volte su 7 a partire dal 2023.Remco è sicuramente superiore a Ganna e lo ha dimostrato battendolo credo sempre.
Dopo aver letto che Pogacar ha corso la crono mondiale per preparare quello su strada potrebbe essere che Remco abbia corso il mondiale su strada per preparare la crono europeaOggi dovrebbe vincere Pippo, Remco non credo sarà al top dopo le fatiche di domenica.

Si diciamo che io ricordavo i tempi più recenti anche considerando che nel 2019 Remco sulla bici aveva ancora il biberon invece della borraccia e gli scarpini da calcio ai piedi.Risultano 15 "sfide" dirette dal 2019 ad oggi, REV è arrivato davanti a Ganna 9 volte, 6 volte su 7 a partire dal 2023.