Pro stagione 2025

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Per me invece sono quasi un plus rispetto alle noiose interviste di altri corridori. Anche oggi si è lamentato che non funzionava la radiolina… Avercene di questi personaggi. E ricordiamoci che ha già avuto due gravi incidenti. Ad oggi il miglior cronomen in circolazione e mi pare l unico, con VdP, che non parte battuto con Pogi su corse di un giorno.
ah no? :mrgreen:
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Anche per me il mondiale può essergli rimasto nelle gambe a Remco.
Vedo buone possibilità per Ganna
:ola:
Si direi che era bello cotto dal Mondiale gandalfgandalf
Comunque ok non possa essere simpatico, anche se per dire vedo molto più antipatico Ganna per dire, ma sinceramente riticare un corridore simile lo vedo assurdo........se imparasse ad avere la stessa grinta ma a stare calmo nei momenti difficili potrebbe si veramente pensare di stare con Pogacar ( che se guardiamo i valori W/KG potrebbe pure essere davanti)
 
  • Haha
Reactions: Petgold969

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io credo domenica vinca ancora Pogacar,però non si può negare che se Remco fosse più calmo e corresse meglio in gruppo ( come fa Pogacar) almeno se la giocherebbe........purtroppo per il belga,si posiziona male in gruppo,prende troppo vento,mangia troppo nervoso in corsa e ha una resistenza minore allo sforzo prolungato,altrimenti diventerebbe dura anche per lo sloveno,che invece sembra perfetto in tutto ( in bici non servono solo le gambe ma anche la testa)
 

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Io credo domenica vinca ancora Pogacar,però non si può negare che se Remco fosse più calmo e corresse meglio in gruppo ( come fa Pogacar) almeno se la giocherebbe........purtroppo per il belga,si posiziona male in gruppo,prende troppo vento,mangia troppo nervoso in corsa e ha una resistenza minore allo sforzo prolungato,altrimenti diventerebbe dura anche per lo sloveno,che invece sembra perfetto in tutto ( in bici non servono solo le gambe ma anche la testa)
se mio nonno avesse le ruote sarebbe una sedia a rotelle.
 
  • Haha
Reactions: Tony 96

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
se leggi i remco boys, remco vince, e quando non vince è perchè il gomito fa contatto col ginocchio e la velocità della luce è troppo alta e il global warming non esiste, e ovviamente sulla luna non siamo mai andati.
Sinceramente non vedo tanti Remco boys,ma più Pogacar boys..........comunque uno sano di mente non dice che in gare da 5000mt di dislivello vince Remco,anzi diciamo che non ci sono quasi speranze e che su 10 volte 9 e mezzo vince Pogacar,ma criticare un corridore come Remco lo vedo comunque poco intelligente,visto che dopo Pogacar c'è sicuramente lui come qualità su certe corse,invece see il discorso lo facciamo sulle crono è inverso,su crono piatte lo sloveno contro il belga non ha speranze
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.251
12.190
Udine
Visita sito
non si criticano i numeri da campione che ha.
ma gli atteggiamenti che spesso assume.

Io credo domenica vinca ancora Pogacar,però non si può negare che se Remco fosse più calmo e corresse meglio in gruppo ( come fa Pogacar) almeno se la giocherebbe........purtroppo per il belga,si posiziona male in gruppo,prende troppo vento,mangia troppo nervoso in corsa e ha una resistenza minore allo sforzo prolungato,altrimenti diventerebbe dura anche per lo sloveno,che invece sembra perfetto in tutto ( in bici non servono solo le gambe ma anche la testa)
Questo è sicuro. Più in generale credo che il suo principale problema sia la tenuta delle tre settimane. Già nelle crono si vede che dopo un po’ di tappe non è più dominante.
In ogni caso speriamo che abbia un anno senza fratture, negli ultimi due anni si è rotto ai baschi e a inizio anno
 
  • Mi piace
Reactions: IZIO1974

FabioGhezzi

Pignone
10 Maggio 2023
113
114
56
Carugate
Visita sito
Bici
Honda
Sinceramente non vedo tanti Remco boys,ma più Pogacar boys..........comunque uno sano di mente non dice che in gare da 5000mt di dislivello vince Remco,anzi diciamo che non ci sono quasi speranze e che su 10 volte 9 e mezzo vince Pogacar,ma criticare un corridore come Remco lo vedo comunque poco intelligente,visto che dopo Pogacar c'è sicuramente lui come qualità su certe corse,invece see il discorso lo facciamo sulle crono è inverso,su crono piatte lo sloveno contro il belga non ha speranze
a me sembra assurdo criticare chiunque arrivi secondo dietro a Pogy.
E' Pogy che è troppo, non gli altri ad essere scarsi.
Poi Remco deve lavorare sulla testa.
 

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.541
3.163
Visita sito
Bici
Canyon
e imparasse ad avere la stessa grinta ma a stare calmo nei momenti difficili potrebbe si veramente pensare di stare con Pogacar ( che se guardiamo i valori W/KG potrebbe pure essere davanti)
Come W/kg pogacar è nettamente superiore, in salita non ho mai visto evenepoel staccare pogacar. Dove invece evenepoel fa la differenza è sul piano (o pendenze minime) dove fa valere la sua aerodinamicità, e a parità di velocità deve sviluppare meno watt.
Stare a ruota di Evenepoel in pianura non deve essere simpatico (citofonare Van Aert).
 
  • Mi piace
Reactions: bad and Petgold969

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.741
10.906
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
a me sembra assurdo criticare chiunque arrivi secondo dietro a Pogy.
Senza Pogacar avremmo parlato di un mondiale in cui Remco si stacca, cambia bici, si ferma a cambiarla un'altra volta, rientra, stacca tutti e vince in solitaria...fenomeno!
Ovviamente parlo per assurdo, sono consapevole che la gara senza lo sloveno avrebbe avuto un altro sviluppo...
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.141
6.322
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Senza Pogacar avremmo parlato di un mondiale in cui Remco si stacca, cambia bici, si ferma a cambiarla un'altra volta, rientra, stacca tutti e vince in solitaria...fenomeno!
Ovviamente parlo per assurdo, sono consapevole che la gara senza lo sloveno avrebbe avuto un altro sviluppo...
Senza Popgacar Evenepoel non avrebbe avuto i problemi alla sella ;-)
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.434
4.281
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Hai presente la storiella "Al lupo, al lupo"?
Quando è che Remco avrebbe gridato "al lupo al lupo" e il lupo non c'era in realtà?
Come al solito l'antipatia verso qualcuno evolve in leggenda fino a sconfinare nella vera e pura cazzata delatoria.
E da cosa nasce tutto? Da un gesto dell'ombrello fatto a un ciucciaruote da un ragazzo scornato di vent'anni.
Si è già detto che al mercato di Wuhan nel 2019 ha stato lui e portare il virus?
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.141
6.322
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Quando è che Remco avrebbe gridato "al lupo al lupo" e il lupo non c'era in realtà?
Come al solito l'antipatia verso qualcuno evolve in leggenda fino a sconfinare nella vera e pura cazzata delatoria.
E da cosa nasce tutto? Da un gesto dell'ombrello fatto a un ciucciaruote da un ragazzo scornato di vent'anni.
Si è già detto che al mercato di Wuhan nel 2019 ha stato lui e portare il virus?
Ci sono tante altre cose che hanno contribuito a far sì che si creasse questa immagine, da certi atteggiamenti in corsa a tante dichiarazioni fatte, come a tanti piccoli episodi fuori corsa.
Per me rimane un grande ciclista ma un piccolissimo uomo, e come tale lo tratto.
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.487
3.316
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Come al solito l'antipatia verso qualcuno evolve in leggenda fino a sconfinare nella vera e pura cazzata delatoria.
hai pienamente ragione
E da cosa nasce tutto? Da un gesto dell'ombrello fatto a un ciucciaruote da un ragazzo scornato di vent'anni.
ma qui commetti l'errore di chi critichi nella frase sopra, il gesto dell'ombrello(a detta di Evenepoel) non era rivolto a Colbrelli, inoltre è indecoroso definirlo ciucciaruote, fortuna che il forum non è il mondo perchè se lo fosse significa che quella sua annata non è stata apprezzata per niente.