Pro stagione 2025

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.434
4.281
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
No, ne ha vinte altre 4 non a crono. Su 36 totali.

Una grazie alla squalifica di Superman Lopez alla Vuelta S. Juan 2023.
Però una gliela hanno rubata quest'anno annullando la tappa quando 3/4 del gruppo all'arrivo lo hanno mandato nella corsia in mezzo al pubblico e lui è stato il primo (e più sveglio) a imboccare la corsia giusta.:-)xxxx
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.499
23.757
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Temo che verrä il giorno in cui Remco diventerä il piü forte cronoman del mio pianerottolo, titolo di cui vado molto fierissimo...

Basta che parti per ultimo, ed il gioco è fatto :==
 

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.114
2.680
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Piano con questi discorsi.
Remco ha vinto una Vuelta (e fatto 3 al Tour) e in quanto antipatico non è uomo da GT.
Ganna ha vinto una tappa non pianeggiante al Giro in Calabria per distacco (unica vittoria in carriera su strada non a crono?) e se dimagrisse un pò potrebbe dire la sua per la generale. :==

Ganna ha fatto secondo alla Tirreno Adriatica davanti a uomini da GT, anno prossimo podio al tour
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Come W/kg pogacar è nettamente superiore, in salita non ho mai visto evenepoel staccare pogacar. Dove invece evenepoel fa la differenza è sul piano (o pendenze minime) dove fa valere la sua aerodinamicità, e a parità di velocità deve sviluppare meno watt.
Stare a ruota di Evenepoel in pianura non deve essere simpatico (citofonare Van Aert).
No come W/KG Remco è supriore,infatti il fatto che non sia superiore anche in salita è strano.....ok aerodinamica,ma essendo cosi superiore allo sloveno in pianura non può essere solo quella,infatti ne aveva parlato anche in un video GSN @Brambo88
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.458
39.185
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
No come W/KG Remco è supriore,infatti il fatto che non sia superiore anche in salita è strano.....ok aerodinamica,ma essendo cosi superiore allo sloveno in pianura non può essere solo quella,infatti ne aveva parlato anche in un video GSN @Brambo88
Ma anche no, la salita non mente, in salita tadej ha palesemente più w/kg
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma anche no, la salita non mente, in salita tadej ha palesemente più w/kg
No capisco possa sembrare strano ma invece la realtà è questa........come W/KG è superiore Remco e non si riesce a capire perchè in salita essendo pure più leggero non vada come invece dovrebbe andare.
Incide sicuramente la posizione in gruppo e il mangiarsi il fegato in gara,ma in salita per w/kg dovrebbe andar molto più forte di quello che in realtà va.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.033
6.772
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
No capisco possa sembrare strano ma invece la realtà è questa........come W/KG è superiore Remco e non si riesce a capire perchè in salita essendo pure più leggero non vada come invece dovrebbe andare.
Incide sicuramente la posizione in gruppo e il mangiarsi il fegato in gara,ma in salita per w/kg dovrebbe andar molto più forte di quello che in realtà va.
Perché la forza di gravità ce l'ha con lui! Non a caso gli ha anche tirato giù la sella al mondiale!!!
 

FabioGhezzi

Pignone
10 Maggio 2023
113
114
56
Carugate
Visita sito
Bici
Honda
Senza Pogacar avremmo parlato di un mondiale in cui Remco si stacca, cambia bici, si ferma a cambiarla un'altra volta, rientra, stacca tutti e vince in solitaria...fenomeno!
Ovviamente parlo per assurdo, sono consapevole che la gara senza lo sloveno avrebbe avuto un altro sviluppo...
come il Lombardia dello scorso anno: se togli Pogy Remco avrebbe colto una delle più colossali vittorie in quella classica.
Vingo sarebbe considerato un mix tra Pantani e Indurain probabilmente e VPD avrebbe il recod assoluto nella Ronde e sognerebbe di vincere anche la Liegi
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.458
39.185
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
No capisco possa sembrare strano ma invece la realtà è questa........come W/KG è superiore Remco e non si riesce a capire perchè in salita essendo pure più leggero non vada come invece dovrebbe andare.
Incide sicuramente la posizione in gruppo e il mangiarsi il fegato in gara,ma in salita per w/kg dovrebbe andar molto più forte di quello che in realtà va.
Stiamo rivoluzionando la fisica qui :ola:

I w/kg di tadej in salita non li fa se no andrebbe piu forte di ora senza se e senza ma

A crono é tutta un'altra faccenda e i w/kg contano poco
 

FabioGhezzi

Pignone
10 Maggio 2023
113
114
56
Carugate
Visita sito
Bici
Honda
Non vedo come non possa essere cosi...a meno di non doverci andare a cena o in vacanza assieme....
Attenzione a considerare la personalità espressa nell'agonismo con quella espressa nella vita di tutti i giorni.
Premesso che non ho idea del Remco in ciabatte nel giardino di casa, ci sono molti casi in cui le persone risultano irriconoscibili.
Ricordo, per esempio, una dichiarazione di Marquez ancora in moto 2 dove disse che suo padre non lo riconosceva quando saliva in moto, e non si riferiva ovviamente a casco e tuta
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Ci sono tante altre cose che hanno contribuito a far sì che si creasse questa immagine, da certi atteggiamenti in corsa a tante dichiarazioni fatte, come a tanti piccoli episodi fuori corsa.
Per me rimane un grande ciclista ma un piccolissimo uomo, e come tale lo tratto.
Certo che dare del piccolissimo uomo a un ragazzino di 25 anni che manco conosci, è proprio da persona adulta. Per fortuna ci sei te come sempre a darci l'esempio di cosa vuol dire essere un grande uomo
 

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.827
4.416
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Attenzione a considerare la personalità espressa nell'agonismo con quella espressa nella vita di tutti i giorni.
Premesso che non ho idea del Remco in ciabatte nel giardino di casa, ci sono molti casi in cui le persone risultano irriconoscibili.
Ricordo, per esempio, una dichiarazione di Marquez ancora in moto 2 dove disse che suo padre non lo riconosceva quando saliva in moto, e non si riferiva ovviamente a casco e tuta
E' prerogativa di molti atleti di alto livello avere una carica agonistica spinta, diciamo pure boderline
e poi essere degli agnellini durante la vita di tutti i giorni...
Probabile che nanetto belga sia tra questi e nella vita di tutti i giorni sia un buontempone che fa caciara con gli Italiani :==
 
  • Haha
Reactions: FabioGhezzi