Pro stagione 2025

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Qui si comincia a mettere le mani avanti. Il CT del Belgio ha detto che il percorso degli europei è duro quanto quello di Kigali

Anzi tougher than kigali
Per certi aspetti è più duro, non conta solo il dislivello. Anche il giro delle Fiandre ha oltre 2000 metri di dislivello, tuttavia un piattone di 200km con arrivo sul Ventoux a parità di dislivello lo vedo leggermente più duro...

Non si mette le mani avanti, si analizza la realtà per quella che è...

• Mi piace
Reactions: mikimetal91

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Se il problema alla sella lo avesse avuto Pogacar non sarebbe stato messo in discussione whisp
se il problema lo avesse avuto pogacar, non sarebbe uscito con dichiarazioni del tipo: "senza il problema alla sella me la sarei giocata". il titolo sarebbe stato più o meno del tipo: "complimenti al vincitore, la prossima volta andrà meglio". In linea con tutte le sue dichiarazioni anche quando le cose non sono andate per il verso giusto.

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.505
3.310
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Stiamo rivoluzionando la fisica qui :ola:

I w/kg di tadej in salita non li fa se no andrebbe piu forte di ora senza se e senza ma

A crono é tutta un'altra faccenda e i w/kg contano poco
sono d'accordo con te, ha meno w/kg di Pogacar ma a crono sembra non avere le clavicole, ai lati del casco non c'è niente.

• Mi piace
Reactions: Marmuel and andry96

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.257
12.198
Udine
Visita sito
Probabile intervento non ufficiale del ministero interno.
Sono corse piccole con forze dell'ordine impiegate in poche unità, se partecipano israeliani Prefetto probabile dovrebbe annullare le corse.
La IPT salterà Bernocchi, Tre Valli e Piemonte. L'esclusione dall'emilia era giò stata comunicata. Per il Lombardia non si sà ancora se parteciperà

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
No capisco possa sembrare strano ma invece la realtà è questa........come W/KG è superiore Remco e non si riesce a capire perchè in salita essendo pure più leggero non vada come invece dovrebbe andare.
Incide sicuramente la posizione in gruppo e il mangiarsi il fegato in gara,ma in salita per w/kg dovrebbe andar molto più forte di quello che in realtà va.
Se in salita vai più forte, e più è ripida la salita più forte vai, hai un rapporto watt/kg migliore.
non è che adesso anche la fisica diventa una scusa per Remco…

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.823
45.185
100
dove capita
Visita sito
Lui no, ma i suoi procuratori, al solito.............fatturano che è un piacere

A dir la verità non mi sembra una cattiva mossa. Alla Visma era abbastanza chiuso. Alla Movistar dovrebbe essere l'uomo a cui costruire attorno la squadra. Che anzi, hanno già costruito, perché di gregari ottimi ora ne ha parecchi: Adrià, Castrillo, Garcia Pierna, Juanpe Lopez, Rubio, Romo, etc...

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.488
3.317
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Se il problema alla sella lo avesse avuto Pogacar non sarebbe stato messo in discussione whisp
non è la stessa cosa, l'unico episodio "sfigato" che io ricordi è la foratura a Biella nella tappa di Oropa l'anno scorso al giro.
Tutt'altra posta in palio, tutt'altro "parterre" di avversari rispetto ad un mondiale.

in entrambi i casi non conosciamo le persone, conosciamo solo i personaggi ed al massimo solo di questo possiamo discutere.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.823
45.185
100
dove capita
Visita sito
Alla Visma hanno finito i soldi evidentemente

Fondamentalmente lo sostituiscono con Piganzoli, che ha un profilo molto simile, e se gli viene meno caro mi sembra una bella mossa anche per loro.
Infatti questo passaggio mi sembra sia stato molto indolore: niente melodrammi o telenovele varie, anche se Cian era sotto contratto fino al 2027 con la Visma.
Passato e via. La Visma non resta scoperta e se Cian adesso non quaglia qualcosa con la Movistar non avranno di che disperarsi, mentre la Movistar aveva proprio bisogno di un corridore con cui sostituire Mas per il futuro. Adesso avevano tanti corridori buoni, ma non un vero capitano oltre a Mas.

Mi pare un po' un'operazione stile Staune-Mittet. Che per ora per la Visma non è certo un rimpianto.