E fa bene, fosse il C60 sarebbe meglio ancoraOk...resti fedele ai rim![]()
E fa bene, fosse il C60 sarebbe meglio ancoraOk...resti fedele ai rim![]()
Una o l'altra vanno bene.E fa bene, fosse il C60 sarebbe meglio ancora

Stavolta stai esagerando...senza nemmeno usarle una volta.Una o l'altra vanno bene.
A me sta venendo la malsana idea di vendere le lightweight![]()
Io NO,ma il mio amico SI.Stavolta stai esagerando...senza nemmeno usarle una volta.
Tienile lì,fanno da richiamo alla nuova bici...Prendi già anche una sella,prima o poi il telaio giusto da comprare per finire l'opera arriva.
ah!? le vendono i rivenditori CUBE? non lo sapevo... cmq no.. in zona non ne hoPer caso hai rivenditori Cube in zona?
Perchè magari potresti provare a sentire che prezzo ti fanno in negozio....
Tra i due annunci che hai postato, se i prezzi fossero quelli indicati nei rispettivi annunci, sicuramente starei sul nuovo....se quelle usate sono tenute bene e riesci a spuntare un prezzo migliore, non saprei, dipende dalla differenza.....considerando il costo delle ruote, 300€ in meno non sono tutto questo affare a mio avviso. considerando che le ruote sono usate e, salvo tu non conosca il proprietario, non è dato sapere come sono state tenute/usate.

Il C64.....Ciao Colnaghisti, da molto tempo penso ad una C64 e vorrei cominciare a vedere cosa trovo in giro.
Sono alto 171, cavallo 836 e altezza sella 726, in rete ho trovato la tabella taglie e quella che si avvicina di più alla mia attuale bici come reach e stack è la 50s.
Ovviamente chiederò al biomeccanico che ha la mia scheda ma più o meno su che taglia dovrei orientarmi secondo voi?
Grazie
BellissimaIl C64.....
Colnago C64 Frozen Edition
www.bespokecycling.com
No Fabio non è una questione di fedeltà o di convinzioni ma di praticità.Ok...resti fedele ai rim![]()

Cos'è che insegui?No Fabio non è una questione di fedeltà o di convinzioni ma di praticità.
L' anno scorso ho comprato una seconda bici rim di bassa gamma, ho smontato il gruppo esistente per venderlo e montato il mio Chorus 11V; tra acquisto, meccanico e vendita del gruppo con meno di 1000 euro mi sono fatto una seconda bici con un chiaro scopo:
alternarla sui rulli tra estate e inverno con l' altra e usarla quando faccio trasferte, compito che svolge egregiamente perché me la sono portata per un mese alle Canarie quest' anno, il mese prossimo la smonto dai rulli e la metto in strada, inoltre è utilissima quando l' altra è dal meccanico.
Anche a me piacerebbe avere una bici disc quando faccio lunghe discese o becco qualche volta l' acqua ma al momento va bene così. E poi la bici che voglio io per adesso costa troppo
Quindi perché non comprare una bici che è sempre stata il mio sogno?
Ovvio non è un' esigenza, se la trovo come dico io bene, altrimenti nulla.
Non mi dispiacerebbe la nuova Scott Addict RC PRO montata SR 13V, oppure la Y1RS che come ho detto tempo fà a me piace molto, sempre SR 13V.Cos'è che insegui?

A livello estetico e di prestigio è una bici che potrebbe valere molto.A proposito di rim,quanto potrei realizzare della mia EPS con gruppo Ultegra meccanico 11v e ruote Ksyrium.
CHIEDO MASSIMA SERIETÀ Vedi l'allegato 502297
ah!? le vendono i rivenditori CUBE? non lo sapevo... cmq no.. in zona non ne ho
si..effettivamente appunto 300€ non penso che ne valga la pena rischiare... anche se praticamente sono ruote nuove e non credo che abbiano girato chissà quanto. a vederle sembrano nuove
X me fai bene…Una o l'altra vanno bene.
A me sta venendo la malsana idea di vendere le lightweight![]()
Quello sempre (pure questa sera a Polaveno....3° tempo assoluto)X me fai bene…
tieniti la tua rim e divertiti…
Pensa se ti abbassassi un po’ davanti i tempi che farestiQuello sempre (pure questa sera a Polaveno....3° tempo assoluto)![]()

Anche no .....grazie!Pensa se ti abbassassi un po’ davanti i tempi che faresti
necessiti di metterti più a 90![]()

Secondo me stai bene anche su un 48S, praticamente mantiene il solito reach del 50S ma tubo sterzo più basso.No Fabio non è una questione di fedeltà o di convinzioni ma di praticità.
L' anno scorso ho comprato una seconda bici rim di bassa gamma, ho smontato il gruppo esistente per venderlo e montato il mio Chorus 11V; tra acquisto, meccanico e vendita del gruppo con meno di 1000 euro mi sono fatto una seconda bici con un chiaro scopo:
alternarla sui rulli tra estate e inverno con l' altra e usarla quando faccio trasferte, compito che svolge egregiamente perché me la sono portata per un mese alle Canarie quest' anno, il mese prossimo la smonto dai rulli e la metto in strada, inoltre è utilissima quando l' altra è dal meccanico.
Anche a me piacerebbe avere una bici disc quando faccio lunghe discese o becco qualche volta l' acqua ma al momento va bene così. E poi la bici che voglio io per adesso costa troppo
Quindi perché non comprare una bici che è sempre stata il mio sogno?
Ovvio non è un' esigenza, se la trovo come dico io bene, altrimenti nulla.
stavo guardando queste... ma hanno il profilo più altoSi, quelle ruote son sotto il brand Cube. Un po’ come Specialized con Roval.
Un mio collega che è rivenditore Cube me ne ha parlato molto bene.
Personalmente visto la differenza più o meno irrisoria andrei sul nuovo e relativa garanzia. Magari non è questo il caso, ma spesso ci si può imbattere in delle fregature assurde.