in giornate dove puntava solo a sopravvivere
Un giorno qualunque per l'amatore
in giornate dove puntava solo a sopravvivere
se è la bici adatta a sopravvivere al lungo della domenica, ne prendo duePerò nai davvero insistendo, usata solo da asgreen in giornate dove puntava solo a sopravvivere
In effetti é il suo panese è la bici adatta a sopravvivere al lungo della domenica, ne prendo due
Prendi quella vecchia coi cavi a stendipanniStupenda. Ma mi servirebbe il reach della 56 e lo stack della 54. Sigh !
mah, io, la 1, l'ho vista andare piuttosto bene anche su 4 collinette austriache...In effetti é il suo pane![]()

Per l'appunto, bici da lungonimah, io, la 1, l'ho vista andare piuttosto bene anche su 4 collinette austriache...
quasi quasi la compro...
ah, non conta la bici???
#spacciato #maiunagioia
edit: geometrie perfette (o quasi) per me...![]()
edit: geometrie perfette (o quasi) per me...
#SPACYinfluencerPer l'appunto, bici da lungonicomoda, leggera, facile... perfetta per macinare dislivello di passo
Apprezzo i BB ribassati, e qui l'hanno fatto, il che però aumenta lo stack già a parità di tubo sterzo. Con la 56 andrei in battuta e non basterebbe. Con la 54 sarei corto considerato anche lo sterzo più aperto, e mettere attacco da 120 anche no. Soluzione la 56 con attacco a -12°... ma bruttino da vedere.Prendi quella vecchia coi cavi a stendipanniche aveva la geometria che cerchi
madonna santa quel deragliatore!!! mi sembra di sentirlo gridare dal dolore!!!
Sto diventando quel che ho sempre ripudiato#SPACYinfluencer
Beh 54 con stem da 120 per me ottima combinazione, almeno per le mie misure si guida anche meglio con il 120Apprezzo i BB ribassati, e qui l'hanno fatto, il che però aumenta lo stack già a parità di tubo sterzo. Con la 56 andrei in battuta e non basterebbe. Con la 54 sarei corto considerato anche lo sterzo più aperto, e mettere attacco da 120 anche no. Soluzione la 56 con attacco a -12°... ma bruttino da vedere.
Sto diventando quel che ho sempre ripudiato![]()
![]()
Beh 54 con stem da 120 per me ottima combinazione, almeno per le mie misure si guida anche meglio con il 120
maledetto... probabilmente è stata l'unica volta che l'hanno usata... magari per sbaglio...

Credo che in misure lineari dei tubi la SL8 sia nel totale meno estesa, non so se mi spiego.Si legge che pesa 595g in taglia 56, telaio grezzo, quindi senza vernice che si puo quantificare in (penso) una 50ina di grammi penso.
La sl8 è data a 685 verniciata sempre in taglia 56, quindi direi che il delta di peso e diminuito molto (circa 30-40g) o sbaglio qualcosa?
Dalle foto mi pare una soluzione molto simile a quella adottata sulla mia Orca...l'attacco manubrio separato e non integrato, con i cavi freno che entrano nello sterzo e sono quindi pochissimo visibili, un soluzione furba che non mi pare di aver mai visto.