Vedo che siete belli caldi questa mattina, bene.
Allora parliamo seriamente, visto che l'ironia non va bene.
Che numeri hai, che hai fatto per far si che gente che manco conosci dovrebbe lasciare le proprie abitudini per fare come fai tu?
Roba concreta, non quello che pensi di fare e non fai, da anni.
Io al momento esco in bici 1 volta a settimana, 3000 km da inizio anno e nonostante questo in bici non ci vado a fare passeggiate, ma se mi va lo faccio anche.
Ecco che spuntano i numeri, i dati, la potenza, le vittorie ecc. ecc........
Io sono un amatore comune, come tanti altri, già scritto diverse volte, esco sempre con i soliti due sacchi e non torno mai con entrambi vuoti. Amo molto le passeggiate come quella che ho fatto domenica, ma amo anche confrontarmi con altri coetanei alle corse qui intorno, è un modo simpatico di sentirsi ancora un po' vivi, indipendentemente da come andrà. Quello che secondo me molti sbagliano è ostinarsi a voler andare sempre troppo forte, non solo qui, è una pratica comune un po' ovunque. Da quel che vedo sulla tua pagina strava la maggior parte delle volte passeggi e questa l' avevo presa come un' ottima cosa, ma se pensi di andare forte probabilmente devi rivedere qualcosa. Poi che troveremo sempre qualcuno più in gamba è già stato detto ?
C'è sempre una prima volta
Vedi l'allegato 502849
Se voi che non riscrivo, evita di scrivere sempre le solite inesattezze e limitati a parlare di quello che utilizzi e evita di dare opinioni su ciò che non hai mai provato
Ho capito...... gli intervalli di manutenzione....... ci sono anche sul manuale kymco.
Per il resto, non sono d' accordo, la mia opinione su ciò che per molti di voi è indispensabile o migliore la posso dare come e quando mi pare, con o senza il tuo permesso.
quando andavo in pista sulla moto stradale cambiavo l'
olio freni sempre, non dopo 3 gare\uscite, ma ogni volta
Probabilmente voi due facevate delle staccate della madonna facendo bollire il liquido ogni volta, cosa che un povero endurista da trattoria non fa.
Emh.. già è difficile capirci anche quando nelle intenzioni vogliamo essere chiari con lo scritto, se poi ci dobbiamo ingegnare per capire tra le righe diventa facile far nascere il fraintendimento e spesso per chiarirlo in seguito diventa complicato.
Personalmente posso dire di avere di te un disegno del personaggio assai chiaro, rustico in genere, diretto e pochi compromessi (si potrebbe dire all'antica

in senso buono eh !) e per certi aspetti molto legato al passato; quel passato che deve esserti piaciuto e che spesso dimostri di ricercare e la cosa per certi aspetti potrebbe essere condivisibile ma (come sempre c'è un ma

) come diceva spesso mia madre: acqua passata non macina più.
Non posso darti torto sul discorso "comprensione del testo", ma se fossi diretto come lo sono di solito non ci sarebbe discussione.
Rustico..... mah.... va beh, diciamo che è un termine che rende abbastanza, i compromessi e i salamelecchi non mi sono mai piaciuti, molto all' antica, a me basta una stretta di mano, non servono firme e contratti, ma se manchi alla parola data sei fottuto per sempre. Il passato mi è piaciuto molto, soprattutto quello ciclistico anche se non privo di problemi. Ma quelli aiutano a crescere e credo che grazie ai guai del passato sono diventato il ciclista di oggi. Domani vedremo, come ho scritto poco più sopra, non so cosa mi riserva il futuro, potrebbe anche spuntare una bici con i dischi, se si spacca la mia sono quasi a piedi, ho solo quella in acciaio multicolor.......ieri in gruppo sono apparse due bici nuove, una S5 e una Tarmac .
Anch'io a volte mi chiedo perchè "complicarsi" la vita con cose nuove da dover reimparare molte altre pratice, parlo della bici disc verso la rim che è molto più semplice in tutto (ho ancora l'orbea modella Avant con freni rim e cambio meccanico a 11 v) ma quando la uso capisco l'enorme differenza anche solo tra una bici di soli 7-8 anni fa rispetto alle attuali, poi se uno mi dice ma vai più forte ? rende meglio ?
potrei rispondere Ni
Ma c'è maggiore comodità, maggiore sicurezza, maggior soddisfazione all'uso di un mezzo contemporaneo e un filo di facilità in più come uso generale.
Non tento con nessuno di fargli cambiare idea.. al più riflettere, elaborare pro e contro e non sempre il nuovo dimostra di avere solo pro.. come tutto in fondo, così come non c'è nessuno che abbia totalmente ragione in un discorso o totalmente torto.
Da una parte capisco il tuo discorso, dall' altra, pensando a chi sono, a cosa voglio fare e a dove voglio andare penso sempre che sia uno spreco di denaro. Ma per me è così per tutto, per la bici, per l' auto, per tante altre cose.
Pochi giorni fa è venuto un amico in fabbrica e si parlava della macchina di mio fratello, una Audi TT che ha preso da pochi mesi, andando via questa persona mi ha chiesto per quale motivo io giro con lo scooter kymco e mio fratello con l' Audi...... ho risposto che non sono appassionato, che non saprei cosa farmene.......ognuno hai i suoi gusti, a me piaceva da matti la mia Dacia Logan bocciata e rigata.
Va beh..... oggi pausa piuttosto lunga, torno a saldare.
Però mi siete piaciuti, belli caldi e rissosi. Solo tu
@golias sei stato più tranquillo, di solito eri più aggressivo...... dinamiche da forum....... oggi sei bello, domani sei brutto e cattivo.