lupin IV
Maglia Iridata
Bravo, la sensazione è quella, comprovata dal fatto che se riporto la leva in posizione neutra ma non estraggo immediatamente la testa della pompa, la gomma va a zero in 5 secondi!!!
La testa core della valvola resta premuta dentro la testa della pompa.
Ho provato ad inserire la testa pompa meno profondamente ma allora scappa via mentre gonfio.
La cambierò con altro modello, questa proprio non mi convince.
Forse anche le camere con valvola italiana andrebbero meglio, non dovrebbero avere questo inconveniente della Presta.
Testa della pompa ABS-1 Pro HP Chuck
Caratteristiche - Testa della pompa a mandrino ABS-1 Pro HP Per valvole Presta o Schrader Struttura robusta Design a 90° per una maggiore funzionalità e facilità d'uso Facile serraggio o rimozione del...
www.bike-discount.de
Prendi un innesto che sia avvita alla valvola e ti levi il pensiero. Se scappa via è perchè la guarnizione interna non tiene più, a trovarla è sostituibile anche quella

oltre a spendere una barca di soldi in gel, ciucciotti e cose del genere. Quando sono in giro, se capisco che le gambe cominciano a fare "Giacomo Giacomo", preferisco fermarmi a prendere una fetta di torta o un panino con il salame...... non mi corre dietro nessuno, non devo prendere punti Uci e non ho orari da rispettare.