Credo che dal dopo covid,stanno facndo i tempi solo perchè trovano sempre vento a favore......ecco qualche fortuna l'ha creata il covid......si fanno le salite sempe vento a favoreQuante variabili in più ci sono nel ciclismo rispetto alla corsa?

Io ricordo che 6 o 7 anni fa c'erano studi che dicevano che oltre i 6,7w/kg iniziava a lampeggiare il semaforo che la prestazione iniziava a non diventare più umana,mentre a 7 era certa che non lo fosse.......oggi siamo a 7,22 e da come sembra neppure fullgas,ma è tutto normale

Io contro Pogacar sia chiaro non ho nulla,ma sinceramente faccio fatica a non avere dubbi,come comunque ci sarebbero pure per altri,perchè sia chiaro,non sta andando forte solo lui.
Oggi un Contador,un Nibali un Froome,non solo se le prenderebbero,ma farebbero fatica a finire un GT con meno di 0 minuti di distacco.....poi che in 10 anni sia cambiato tutto io ci credo poco,visto che prima i preparatori non mi sembravano scappati di casa,cosi come non lo erano i prodotti integrazione ( enervit e altri non hanno fatto invenzione del secolo) e pure le bici non erano diverse,anzi con il freno a disco hai solo più peso.
Ripeto se è tutto normale sono il primo ad sserne contento,ma sinceramente stiamo vedendo i record sulle salite distruti,quando per anni eravamno lontanissimi,visto che era stato certificato che anni 90 e inizio 2000 andavano tutti a benzina super.......
Probabilemnte sono io che sono mal fidente........fino a quando non salgo ai 60km/h in salita non si può dubitare di nulla

trad. sbagliate