Ciclisti over 50 (vol.3)

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.441
1.879
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
ma sai. pur di entrare nel thjr4ead degli "over 50" ci si alza l'età... c'è anche chi ha messo la dentiera apposta !
Attenzione, mi viene un dubbio. Anzi, due:
1) Per scrivere nel 3D attivamente e sistematicamente, è necessario il requisito >=50. Questo mi pare ovvio.
2) Per rimanerci, però, bisogna essere anche <60. In caso contrario, si viene spostati nel 3D "Ciclisti over 60". Come funziona il dirottamento automatico nel gruppo dei più vecchi? E' possibile implementare un controllo automatico in base all'età, in modo da impedire la scrittura nel 3D a coloro i quali non abbiano (più) i requisiti?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.456
6.553
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
  • Mi piace
Reactions: Umberto44

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.441
1.879
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Volendo hanno ragione...
:))):

Pure sotto i 22k€, ne acquisto due allora! :mrgreen:
Ed io che pensavo di aver esagerato ad acquistare la mia Dacia (=Cube) da ben 2.400€ con il 105 Di2! Tornassi indietro, appurato che mi piace andare in bici, avrei pure aumentato il budget per prendere un Ultegra! E' sempre così...

PS: le Bianchi mi piacciono molto ma, PER ME, devono essere del classico colore "verdolino" chiaro...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.127
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.418
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
da quando sono rientrato dalla calabria ho deviato stile, non avendo fatto nulla lì, al rientro è cambiata la mia visione e concezione
ti dice nulla daido moriyama? ecco...
No, non seguo più il mondo della foto. Zero assoluto. Non è positivo, anzi, ma per ora sto così, direi messo male.
forse quando rientro te lo dico, oggi me ne vado da qualche parte a pedalare non so dove inizio poi man mano vedo (si fa per dire che non vedo più na mazza)... gandalf
Ci sto pensando anch'io, più che altro non riesco a leggere il garminchia, per il resto non va male, molto peggio il mal di collo.

• Haha
  • Wow
Reactions: bikernat and golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.418
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Attenzione, mi viene un dubbio. Anzi, due:
1) Per scrivere nel 3D attivamente e sistematicamente, è necessario il requisito >=50. Questo mi pare ovvio.
2) Per rimanerci, però, bisogna essere anche <60. In caso contrario, si viene spostati nel 3D "Ciclisti over 60". Come funziona il dirottamento automatico nel gruppo dei più vecchi? E' possibile implementare un controllo automatico in base all'età, in modo da impedire la scrittura nel 3D a coloro i quali non abbiano (più) i requisiti?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
... e perdere tutta la saggezza che un 74enne vi può offrire? bella cumpa bella cumpa bella cumpa

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.979
4.135
Piemonte
Visita sito
Buongiorno, no, sabato, vista la giornata molto bella, ne ho approfittato per andare sulla Bocchetta, però quest' anno ho variato un po' il giro aggiungendo anche la Castagnola e prendendo un' altra strada dopo l' Alpino. La variante finale non la farò più, il fondo stradale da metà discesa verso Voltaggio non è un granchè e la ghiaietta nelle curve in discesa non mi piace.. Vedrò di tornare in primavera perchè questa volta non ho sofferto come gli anni scorsi sulla Bocchetta, ma non so se rifarò l' Alpino dove ormai ne avevo le palle piene.

In effetti è così, però occhio a scrivere certe cose, poi partono le solite storie:
la resa
il risparmio di watt
il comfort
le geometrie
l' aereodinamica
il più ricco del cimitero
altre baggianate varie che adesso non mi vengono in mente...........
Davvero posti molto belli, è un peccato che io ci sia sempre per altri motivi e mai con la bicicletta.
Ieri ho rifatto la risonanza ls, è incredibile come il dato strumentale non giustifichi l'entità del dolore oramai cronico. L'ho fatta in sedazione, poi però quella macchina non mi sembrava da incubo come quella dove la feci anni fa anche se era d alto campo

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No, non seguo più il mondo della foto. Zero assoluto. Non è positivo, anzi, ma per ora sto così, direi messo male.
si ma è parecchio da quando ho messo piede in over 50 che stai in queste condizioni fotografiche
Ci sto pensando anch'io, più che altro non riesco a leggere il garminchia, per il resto non va male, molto peggio il mal di collo.
alla fine giro ad cazzum da trentola ducenta me ne sono andato ad aversa bella giornata ma poi si è ingrigito temperature ancora accettabilmente calde

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1