Perché vai come un trenoGià, però io ho sudato lo stesso…![]()
Perché vai come un trenoGià, però io ho sudato lo stesso…![]()
Io ricordavo da pensionati...e Colnago una bici da anziani![]()
e te che ci fai connesso a quest'oraMi son perso una I nel cielo.......
Ah.. e a chi avrei dovuto fare domanda per averla ?Io ricordavo da pensionati...
Come un treno magari, però oggi ho spinto un po’, per quello che riescoPerché vai come un treno
In effetti essere anziani ed essere in pensione non più poi così scontato.....Io ricordavo da pensionati...
mi tocca rivenderla perchè ancora la vedo lunga per la pensioneIo ricordavo da pensionati...

sono 2 cose distinteIo ricordavo da pensionati...

cazzeggio tra una pubblicità televisiva, ma la tastiera del telefono è traditrice
2 mila € affare fattomi tocca rivenderla perchè ancora la vedo lunga per la pensione![]()

perchè non ci abiti, dovessi abitarci vorresti andare via in luoghi più tranquilli@bikernat quando vedo certi luoghi mi sale una forma di invidia per chi come te abita in città come la tua,
questa mi intriga assai:
Vedi l'allegato 503843
ma chi te sap ma chi te vo'gente cordiale e gentilissima
come si dice solamente ...esclusi i presentima chi te sap ma chi te vo'![]()
ma quando sei stato qui oltre a ingozzarti con dolci e gastANOmie varie, sei passato a santa chiara a salutare a don prepuzio?come si dice solamente ...esclusi i presenti![]()
![]()
![]()

Eh ancora non lo conoscevo, ma penso di ritornare e colmare la mancanza, all'epoca avevo ancora il cane e molti posti non li ho potuti visitare.ma quando sei stato qui oltre a ingozzarti con dolci e gastANOmie varie, sei passato a santa chiara a salutare a don prepuzio?![]()