Anche punti UCI....Soldi caro mio soldi......pecunia non olet......
Anche punti UCI....Soldi caro mio soldi......pecunia non olet......
Che razzo ci vanno a fare a correre quelle corse del piffero che non guarda nessuno...per farsi pure trattare in malomodo.
Soldi caro mio soldi......pecunia non olet......
Comunque punti=soldiDirei anche punti. Considerando che le prime 3 squadre (UAE, Soudal e Lidl) per vittorie hanno razziato quasi 200 gare.....ormai per le squadre "piccole" andare a pescare nei tour extra-Eu diventa una necessità.
Basti vedere che al Guangxi tutte le squadre hanno mandato formazioni non di seconde linee.
Queste gare "esotiche" stanno diventando importanti anche grazie allo strapotere degli squadroni.

Il che, trattandosi di sport professionistico, non mi sembra così strano.Comunque punti=soldi![]()
Comunque punti=soldi![]()
esattamente come in italia e come la pensano alcuni politiciPuoi fare lavorare gli operai come schiavi ...ma guai all'emoji di fianco alla bandiera...Che razzo ci vanno a fare a correre quelle corse del piffero che non guarda nessuno...per farsi pure trattare in malomodo.
Il che, trattandosi di sport professionistico, non mi sembra così strano.![]()
Logico, è il loro lavoro....non voleva essere una critica ma solo un dato di fatto, meno corse si fanno meno lavorano e ben vengano le corse anche nel Sol Levante anche se hanno una cultura diversa dalla nostra, da una parte portano il patriottismo all'estremo ma forse siamo noi che abbiamo un senso e un rispetto peggiore della "patria", in fondo è un modo diverso di dimostrare il patriottismo.....in molti paesi offendere la bandiera è un fatto gravissimo (vedi gli USA dove praticamente hanno bandiere in molte case) da noi invece sono gli stessi rappresentanti dello stato ad offenderla.....Punti = lavorare. No punti = chiudere.
quindi a te non darebbe fastidio se un corridore cinese pubblicasse, durante il Giro, qualcosa con la nostra bandiera e accanto un maiale?Vabbe' qui si passa da un eccesso all'altro , anche la goliardia è diventata un campo minato : tanto per dire , vorrei vedere oggi chi si azzarderebbe a produrre un "Amici miei" ..non glie lo farebbero manco girare . io sto iniziando a rompermi veramente il caxxo.... Gira una ipocrisia folle ..
, vorrei vedere oggi chi si azzarderebbe a produrre un "Amici miei" ..non glie lo farebbero manco girare
Allora tutto bene quando i compagni cinesi hanno fatto un filmato con i ciccioni made in Usa parecchio imbranati che cucivano i Levi's?quindi a te non darebbe fastidio se un corridore cinese pubblicasse, durante il Giro, qualcosa con la nostra bandiera e accanto un maiale?
perchè a me darebbe fastidio, e non sono uno che tiene particolarmente a nazionalismi e simili
Bè Ser , c'e' sempre un contesto da valutare... Sta diventando tutto troppo un problema , almeno relativamente all'argomento satira , comicita' , uso di termini rigorosamente proprii o no , body shaming e chi piu' ne ha piu' ne metta ... a me sta bene tutto , ma ci vorrebbe un po' di sano buon senso da tutte le parti ...se applicassero gli stessi criteri per tutto quello che ci circonda , probabilmente sarebbe un mondo migliore ; detto con profonda amarezza.....Probabilmente oggi non lo vorrebbero girare nemmeno gli attori dell'epoca, come Lino Banfi non gira più film sui "froci" o ad Hollywood non si filmano più pellicole sui "negri" ed i pellerossa rappresentati come animali selvatici da abbattere....
Bè Ser , c'e' sempre un contesto da valutare... Sta diventando tutto troppo un problema , almeno relativamente all'argomento satira , comicita' , uso di termini rigorosamente proprii o no , body shaming e chi piu' ne ha piu' ne metta ... a me sta bene tutto , ma ci vorrebbe un po' di sano buon senso da tutte le parti ...se applicassero gli stessi criteri per tutto quello che ci circonda , probabilmente sarebbe un mondo migliore ; detto con profonda amarezza.....
eh dipende da quello che intendeva, se faccio una prestazione da "budello" in cina, le due cose portrebbero anche finire insieme ma legate entrambe al soggetto, cioè a me, e non tra loro. chiediamo a Nibali come avrebbe caricato su strava in un simile casoquindi a te non darebbe fastidio se un corridore cinese pubblicasse, durante il Giro, qualcosa con la nostra bandiera e accanto un maiale?
perchè a me darebbe fastidio, e non sono uno che tiene particolarmente a nazionalismi e simili
In realtà esiste per i reati di opinione, che poi se l'allarghino anche al resto... dipende da chi ha la maggioranza in quel momento,L'immunità esiste solo per i parlamentari (art. 68 della Costituzione).
Tutti gli altri 'politici' (definizione che dal punto giuridico non esiste) sono soggetti alla legge ordinaria, così come i comuni cittadini.
benaltrismo, revisionismo e compagnia sono il cancro della nostra epoca, la scusa per non cambiare, per non migliorare: c'è sempre qualcuno peggio di noi, che non rispetta le regole più di noi, che insulta peggio, che evade di più le tasse ecc eccAllora tutto bene quando i compagni cinesi hanno fatto un filmato con i ciccioni made in Usa parecchio imbranati che cucivano i Levi's?
Loro che s'erano incazzati con D&G hanno proprio il viso come il c..o.
Basta vedere la recente levata di scudi perchè Remco ha lodato Finn definendolo brillante intelligente e non il tipico italiano. (che probabilmente non voleva dire che gli italiani non siano brillanti e intelligenti ma solo che magari lo vede posato e non casinista o guascone come appunto sono gli italiani).quindi a te non darebbe fastidio se un corridore cinese pubblicasse, durante il Giro, qualcosa con la nostra bandiera e accanto un maiale?

Come faccio a non considerarli degl'ipocriti?benaltrismo, revisionismo e compagnia sono il cancro della nostra epoca, la scusa per non cambiare, per non migliorare: c'è sempre qualcuno peggio di noi, che non rispetta le regole più di noi, che insulta peggio, che evade di più le tasse ecc ecc