Pro stagione 2025

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.235
6.984
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Appunto. C'è scritto 15 ore e 40'.
Gli orari dovrebbero essere sempre espressi in ora locale o almeno, tutti quelli che visto finora sono così.
Ma anche quand'anche fossero 15h40 da Parigi a Nanning ci devi comunque aggiungere il trasferimento all' aeroporto di partenza, l'attesa per i controlli e l'aereo ed all'arrivo il ritiro bagagli, immigrazione ed il trasferimento all' albergo. Non saranno 30 ore ma ci si va vicini.

Detto questo, è perfettamente comprensibile che un viaggio intercontinentale non sia particolarmente gradito da nessuno, ma è un caso molto diverso da quello di Milan-Como, alla fin fine siamo alla fine della stagione, non è che vai in Cina e il giorno che rientri devi ricorrere, magari in una corsa più importante.

EDIT: https://www.lottomatica.sport/news/...gxi-2025-alla-fine-skjelmose-getta-la-spugna/
Il problema non era a quanto pare il viaggio (oggettivamente comunque lungo), ma che non fosse in perfette condizioni fisiche.
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.030
6.765
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Gli orari dovrebbero essere sempre espressi in ora locale o almeno, tutti quelli che visto finora sono così.
Ma anche quand'anche fossero 15h40 da Parigi a Nanning ci devi comunque aggiungere il trasferimento all' aeroporto di partenza, l'attesa per i controlli e l'aereo ed all'arrivo il ritiro bagagli, immigrazione ed il trasferimento all' albergo. Non saranno 30 ore ma ci si va vicini.

Detto questo, è perfettamente comprensibile che un viaggio intercontinentale non sia particolarmente gradito da nessuno, ma è un caso molto diverso da quello di Milan-Como, alla fin fine siamo alla fine della stagione, non è che vai in Cina e il giorno che rientri devi ricorrere, magari in una corsa più importante.

EDIT: https://www.lottomatica.sport/news/...gxi-2025-alla-fine-skjelmose-getta-la-spugna/
Il problema non era a quanto pare il viaggio (oggettivamente comunque lungo), ma che non fosse in perfette condizioni fisiche.
Ma nessuno dice che sia un viaggio breve ma se non vai in aeroporto il giorno prima da 15 diventano 17-18 e non 30...
Comunque la chiudo qui. Semplicemente mi sembrava avesse esagerato e l'ho fatto notare. Alla fine sono tanti quelli che si fanno viaggi così lunghi per lavoro e se te lo chiede chi ti paga li fai.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola