Visto che ormai le gare sono finite e bisogna speculare sul mercato...ma lo scorso anno prima del rinnovo Philipsen non era stato effettivamente accostato anche alla squadra emiratina o mi confondo?
Sul Ganda sabato gli faceva da "ultimo uomo" Cattaneo, Pippo morente a ruota...Philipsen ultimo uomo di Ganna in salita!
Dai, hanno solo vinto quanto la seconda e la terza messe assieme. Niente di straordinario direi

Soudal QS,comunque 49 vittorie nl 2025....mica male,secondi e dietro solo a UAE.
È così, si vede che poi l Alpecin ha trovato i soldi... Ma ora li ha finiti mi sa, come molti altri team...Visto che ormai le gare sono finite e bisogna speculare sul mercato...ma lo scorso anno prima del rinnovo Philipsen non era stato effettivamente accostato anche alla squadra emiratina o mi confondo?
Si in due hanno fatto 32 vittorieMerlier e Magnier hanno vinto un botto quest'anno
Ma Beppe Conti ci vede lungo......alla fine Ganna in salita non ha paura di Pogacar e con la sua potenza può tenerlo tranquillamenteDi sicuro non c'è niente, è una mio ipotesi, ha lo stesso valore delle sparate di Beppe Conti (Ganna può fare classifica al Tour la migliore direi...)

ma non ha appena firmato per la "?-premier Tech"?Pinarello resta con Ineos ancora 3 anni.

No quello è il figlioma non ha appena firmato per la "?-premier Tech"?![]()

Beppe Conti in fatto di previsioni è la versione elegante di Maurizio Mosca per il calcio.Ma Beppe Conti ci vede lungo......alla fine Ganna in salita non ha paura di Pogacar e con la sua potenza può tenerlo tranquillamente![]()

Appunto. C'è scritto 15 ore e 40'.Proprio Skyscanner ho usato, e questo è il primo volo (da Parigi) che mi appare.
Vedi l'allegato 503844
Gli orari dovrebbero essere sempre espressi in ora locale o almeno, tutti quelli che visto finora sono così.Appunto. C'è scritto 15 ore e 40'.
Se verrà accettata si libera un posto nel World Tour che potrebbe essere preso da Uno X, ora prima delle escluse, e in caso di sua rinuncia a scendere
Altri tre anni di fornitura Pinarello per la Ineos
Che gran bella notizia (si sono di parte).Altri tre anni di fornitura Pinarello per la Ineos
Che gran bella notizia (si sono di parte).
Sarebbe curioso sapere perché è saltato l'accordo (o non è stato chiuso) con Merida.
Ma nessuno dice che sia un viaggio breve ma se non vai in aeroporto il giorno prima da 15 diventano 17-18 e non 30...Gli orari dovrebbero essere sempre espressi in ora locale o almeno, tutti quelli che visto finora sono così.
Ma anche quand'anche fossero 15h40 da Parigi a Nanning ci devi comunque aggiungere il trasferimento all' aeroporto di partenza, l'attesa per i controlli e l'aereo ed all'arrivo il ritiro bagagli, immigrazione ed il trasferimento all' albergo. Non saranno 30 ore ma ci si va vicini.
Detto questo, è perfettamente comprensibile che un viaggio intercontinentale non sia particolarmente gradito da nessuno, ma è un caso molto diverso da quello di Milan-Como, alla fin fine siamo alla fine della stagione, non è che vai in Cina e il giorno che rientri devi ricorrere, magari in una corsa più importante.
EDIT: https://www.lottomatica.sport/news/...gxi-2025-alla-fine-skjelmose-getta-la-spugna/
Il problema non era a quanto pare il viaggio (oggettivamente comunque lungo), ma che non fosse in perfette condizioni fisiche.