In Belgio chiude anche la professional Wagner Basin
Non ci sono più gli olandesi di una volta...Quarta tappa del giro d'Olanda cancellata per una protesta dei corridori a causa delle auto presenti sul percorso.
All in alla snaiCercavo info su Sivakov per la Veneto Classic, chiedo a Google che mi risponde così
Vedi l'allegato 504077
Si sono trovati un autoarticolato in contromano. Del resto il Girod'Olanda è organizzato senza scorta della polizia, tipo GF della Sagra della BesciamellaNon ci sono più gli olandesi di una volta...
AI con doti divinatorie... Forse la sottovalutavo...Cercavo info su Sivakov per la Veneto Classic, chiedo a Google che mi risponde così![]()
Vedi l'allegato 504077
Nel toboga finale devi entrare per primo, o non sapeva il percorso e non ne aveva... Non c'è nessun motivo per battere i pugni sul manubrio...Vermeersch secondo alle Veneto Classic, ancora un po’ e la UAE ne vinceva un’altra…
Tralasciando l’arrivo imbarazzante, sei campione del mondo gravel e prendi una miriade di metri alle ultime curve![]()
Nel toboga finale devi entrare per primo, o non sapeva il percorso e non ne aveva... Non c'è nessun motivo per battere i pugni sul manubrio...
la discesa ma anche la parte finale della salita della diesel farm non erano percorribili con una bici da strada. c'era troppa ghiaia smossa non compattata.Vermeersch secondo alle Veneto Classic, ancora un po’ e la UAE ne vinceva un’altra…
Tralasciando l’arrivo imbarazzante, sei campione del mondo gravel e prendi una miriade di metri alle ultime curve![]()
La situazione è fluida.Q36.5, Tudor, Cofidis avranno garantite tutte le gare WT 2026
al Giro verranno anche Bardiani e Polti.
vediamo se una delle 3 sopra rinuncia al Giro e chi verrà
Io l'ho trovata una gara bellissima...anzi,devo dire che tutte queste ultime gare in Veneto sono state davvero belle.la discesa ma anche la parte finale della salita della diesel farm non erano percorribili con una bici da strada. c'era troppa ghiaia smossa non compattata.
Anche a me l'arrivo ha lasciato un po' perplesso ma per lo meno il manto stradale era percorribile da biciclette da strada
Bella anche per me, la mia riserva è stata solo per quei 500 metri un po' oltre il limiteIo l'ho trovata una gara bellissima...anzi,devo dire che tutte queste ultime gare in Veneto sono state davvero belle.
Vedi l'allegato 504148
Questa è la classifica a chiusura del triennio
L'Astana si è salvata benissimo ma grazie a una scelta di calendario pensata a racimolare punti, lecito ma magari sportivamente discutibile. La Picnic partita malissimo si è salvata agevolmente senza cambiare il suo programma, senza correre per i punti ma facendo risultati veri: il suo recupero per me è stato un po' sottovalutato.
E poi la UnoX che con un paio di gare in più probabilmente avrebbe superato l'Intermarchè (che però ormai sapeva che stava chiudendo e nelgli ultimi due mesi è sparita). Anche per i norvegesi classifica guadagnata a suo di risultati "reali"
Secondo me col sistema attuale le squadre professional per fare punteggio devono avere dei velocisti che fanno piazzamenti. Con scalatori, passisti scalatori, come è un po' da tradizione nelle squadre italiane punti UCI ne fai pochi (soprattutto se nelle gare in linea italiane c'è sempre la UAE a fare man bassa di risultati, che sia Del Toro, Yates o Hirschi gli anni scorsi).A progetto partito, pensavo che la squadra di Basso-Contador potesse fare un po' meglio. Dietro la Bardiani, per esempio, non me l'aspettavo proprio