Onestamente non mi piacciono, presi la giacche nere con maniche colorate GIACCA FROSTAIR 2.0 - NERO/VERDE, una S/M ed era poco elasticizzata, poco traspirante e la vestibilità non all'altezza, idem la salpette lunga faceva difetto sul ginocchio.no ma ti chiedo un consiglio sulla taglia della giacca invernale DareVie, ce l'hai?
Io ho XXPRO, appena preso e non posso ancora giudicare, nella discussione sui rulli smart c'è anche qualcuno che lo ha da più tempoQulcuno ha provato e possiede i rulli Thinkrider x2 max o xx pro?
Aldilà delle prestazioni in watt e precisione tra i due modelli, la differenza tra trasmissione a cinghia per il X2 mentre diretta con motore del XX Pro come si avverte nella pedalata?Io ho XXPRO, appena preso e non posso ancora giudicare, nella discussione sui rulli smart c'è anche qualcuno che lo ha da più tempo
in discesa ma anche un po in pianura se ci sono le sventate laterali sembra di essere ubriachi ti sbatte di qua e di la, però stesse discese senza il vento scendi bene; sarei curioso di avere altri pareri (ma non ne ho trovati) su come vanno......magari la "colpa" è specifica nel tipo di vento che ti colpisce, essendo del basso trentino la zona è soggetta all'ora e il pelér del garda che tirano parecchio....
in discesa ma anche un po in pianura se ci sono le sventate laterali sembra di essere ubriachi ti sbatte di qua e di la, però stesse discese senza il vento scendi bene; sarei curioso di avere altri pareri (ma non ne ho trovati) su come vanno......magari la "colpa" è specifica nel tipo di vento che ti colpisce, essendo del basso trentino la zona è soggetta all'ora e il pelér del garda che tirano parecchio....
comunque si, raggi da 3mm in carbonio
gli avevo chiesto, ma non mi ha rispostoQuesta è la cosa mi preoccupa di più… Ho dato via un set di ruote proprio per questo motivo e non vorrei incappare nella stessa problematica.
A memoria @Coverstem le ha comprate, chiediamo a lui la conferma![]()
Anche io avevo messo in carrello gli stessi, quindi non avevo sbagliato!In offerta a meno di 17€.
Direi imperdibili.
![]()
RACEWORK Rennrad Pedal Nylon Fahrrad Locking Pedale Radfahren Lager Stollen Klick Pedal Für SPD SL System Mit Locking Platte - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Questi...quali?anche questi non sono male (ovviamente non sono carbonio) li ho sulla vecchia bici in versione look
opssQuesti...quali?
io ho le 50 e per il momento patiscono solo il passaggio dei camion, cosa abbastanza normale niente di strano, altrimenti avrei preso delle profilo basso e non mi sarei lamentato.gli avevo chiesto, ma non mi ha risposto
uguale a te 50...col vento non sbandi in discesa?io ho le 50 e per il momento patiscono solo il passaggio dei camion, cosa abbastanza normale niente di strano, alrimenti avrei preso delle profilo basso e non mi sarei lamentato.
Tu che profilo hai?