ma di componenti ne vogliamo parlare?

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.595
1.066
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
no ma ti chiedo un consiglio sulla taglia della giacca invernale DareVie, ce l'hai?
Onestamente non mi piacciono, presi la giacche nere con maniche colorate GIACCA FROSTAIR 2.0 - NERO/VERDE, una S/M ed era poco elasticizzata, poco traspirante e la vestibilità non all'altezza, idem la salpette lunga faceva difetto sul ginocchio.

La Mojito invece è perfetta ma non è invernale pura, la ZEFIRO non ancora provata.

Io rimango solo fino ai capi da mezza stagione, quelli sono perfetti come gli estivi.

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.595
1.066
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Io ho XXPRO, appena preso e non posso ancora giudicare, nella discussione sui rulli smart c'è anche qualcuno che lo ha da più tempo
Aldilà delle prestazioni in watt e precisione tra i due modelli, la differenza tra trasmissione a cinghia per il X2 mentre diretta con motore del XX Pro come si avverte nella pedalata?
XX Pro ha anche la funzione discesa e non necessità di alimentazione ho visto

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
@andrx Curiosità sulle ruote, come le hai trovate in discesa? Inoltre soffrono il vento laterale? Dalla foto non capisco se hai preso i raggi in carbonio, in caso sono quelli da poco più di 3mm?

Grazie :-)xxxx
in discesa ma anche un po in pianura se ci sono le sventate laterali sembra di essere ubriachi ti sbatte di qua e di la, però stesse discese senza il vento scendi bene; sarei curioso di avere altri pareri (ma non ne ho trovati) su come vanno......magari la "colpa" è specifica nel tipo di vento che ti colpisce, essendo del basso trentino la zona è soggetta all'ora e il pelér del garda che tirano parecchio....
comunque si, raggi da 3mm in carbonio

• Mi piace
Reactions: Shpati and Tony 96

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.861
7.202
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
in discesa ma anche un po in pianura se ci sono le sventate laterali sembra di essere ubriachi ti sbatte di qua e di la, però stesse discese senza il vento scendi bene; sarei curioso di avere altri pareri (ma non ne ho trovati) su come vanno......magari la "colpa" è specifica nel tipo di vento che ti colpisce, essendo del basso trentino la zona è soggetta all'ora e il pelér del garda che tirano parecchio....
comunque si, raggi da 3mm in carbonio

Questa è la cosa mi preoccupa di più… Ho dato via un set di ruote proprio per questo motivo e non vorrei incappare nella stessa problematica.

A memoria @Coverstem le ha comprate, chiediamo a lui la conferma :-)xxxx