Parere su scelta nastro manubrio

ivan201

Pignone
11 Marzo 2016
168
88
trento
Visita sito
Bici
giant tcr / cipollini rb1000
Ciao.
Sto cercando un parere per un nastro arancione e nero da applicare sulla mia bike.

Quale prendere tra questi due?

https://www.all4cycling.com/shop/nastro-manubrio-prologo-onetouch-nero-arancio-pm-160666.html

Oppure

https://www.all4cycling.com/shop/na...r-sticky-kush-galaxy-arancione-pm-134712.html

Esteticamente preferisco il prologo ma è privo di gel (non so se questo aspetto sia importante o meno).
Grazie a tutti
Ciao, Supacaz senza dubbio lo uso da molti anni dura tantissimo ,mantiene il colore ottimo grip, ottima resistenza, nessun difetto a parte il prezzo ma si ripaga in durata e comfort. Ti assicuro che è il migliore in commercio sotto il nastro sulla presa bassa metto anche delle striscie di neoprene per ammortizzare le vibrazioni e per avere un po più di spessore sulla curva.

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ciao, Supacaz senza dubbio lo uso da molti anni dura tantissimo ,mantiene il colore ottimo grip, ottima resistenza, nessun difetto a parte il prezzo ma si ripaga in durata e comfort. Ti assicuro che è il migliore in commercio sotto il nastro sulla presa bassa metto anche delle striscie di neoprene per ammortizzare le vibrazioni e per avere un po più di spessore sulla curva.

Costano ma dalle foto almeno sono bellissimi (hanno anche tappi expander).
Una curiosità visto che come dici durano molto: sono rimovibili e riutilizzabili? Hanno quelle porzioni già tagliate di nastro da mettere ad altezza comandi ? Ultima (e concludo ringraziandoti) la lunghezza di ogni rotolo quant'è?

shaani.pedali

Novellino
1 Ottobre 2020
4
0
roma
Visita sito
Bici
nsr rocco xc alluminio shimano
ciao a tutti