Alla fine ho preso la maglia della Q36.5 (intimo 4 plus) ed è arrivata ieri. Ero un po’ incerto se prendere la S, ma vista la costruzione ed il tessuto ho preso la M perché non volevo rischiare che fosse troppo comprimente. Insomma, provata ed il risultato è che la vestibilita sulla parte alta del dorso è strana tanto che poi sulla sommità delle spalle e trapezio avanza tessuto: ho provato pure a muovere il tessuto in modo tale da far sparire l’eccesso e trasferirlo verso le maniche, ma così facendo ho le maniche un po’ generose (passabile), ma poi reparto dorsale/ascelle si sente che la maglia non è come dovrebbe. Proverò a prendere una S ma non so come sarà perché questa M vestiva già abbastanza giusta in tutto il resto del corpo. E per capirci, sono 180, 67/68kg, torace 92, e con maglie e altro ho sempre avuto semmai il problema che le spalle fossero giuste. Comunque prima di procedere a, reso la riproverò oggi, sia mai che sia cambiato qualcosa
@AXA posso chiederti altezza e peso o che taglia usi di pantaloncini (estivi)
castelli? mi interesserebbe la 3/4, però come avevo già detto tempo fa ho gli entrata estivi in taglia XL (ma se guardassi il sito dovrei prendere alcune taglie in meno).