Stavo per iniziare anche quest'anno a usare Bkool come software con i rulli medesimi,ma ho letto che dal 30 Novembre sarà acquisito da Rouvy.
Ho provato a scaricare la nuova app,ma non trovo la funzione ERG,per me importantissima per le tabelle,come pure non la trovo su FulGaz...
Chi le usa può gentilmente darmi qualche delucidazione?
Grazie in anticipo.
Ho provato a scaricare la nuova app,ma non trovo la funzione ERG,per me importantissima per le tabelle,come pure non la trovo su FulGaz...
Chi le usa può gentilmente darmi qualche delucidazione?
Grazie in anticipo.


