Prezzo ragionevole sarebbe la metàdi una bellezza esagerata, ad un prezzo ragionevole considerando il top di gamma assoluto, l'unicità e gli stipendi non italiani a cui è destinato
Prezzo ragionevole sarebbe la metàdi una bellezza esagerata, ad un prezzo ragionevole considerando il top di gamma assoluto, l'unicità e gli stipendi non italiani a cui è destinato
Scusa ti chiedo conferma perche’ nell’articolo dice che hanno cambiato il profilo dei denti rispetto all’ekar … io ho due bici con l’ekar, mi piacerebbe capire cosa fare e quanto costerebbe per fare upgrade a wireless, in teoria dovrei cambiare “solo” le due leve (in teoria basterebbe quella destra ma verrebbe uno schifo) e il deragliatore, lasciando freni, cassetta e guarnitura e catena?Questi componenti si possono mischiare con l'Ekar.
Per i salitomani quale delle due è più conveniente? O è indifferente?9-36 con corona da 42 circa o 48 con 10-42
Una non esiste, l'altra c'è solo su ekar, comunque teoricamente é vantaggiosa quella con gli ingranaggi più grandi per un piccolo vantaggio di rendimentoPer i salitomani quale delle due è più conveniente? O è indifferente?
Mah...anch'io ero di questa idea quando ho visto il 12v wireless...invece ho visto questo 13v dal vivo e devo dire che mi è piaciuto un sacco.Lo dico con la morte nel mio cuore di campagnolista..... più passa il tempo e più fanno gruppi esteticamente inguardabili.
io andrei con la 10-48 sicuramente, corona 46 o 48 o 50 a seconda della gambaPer i salitomani quale delle due è più conveniente? O è indifferente?
Li ho visti anche io all' IBF e non ho cambiato opinione.....ma in fondo "de gustibus non disputandum est !!!Mah...anch'io ero di questa idea quando ho visto il 12v wireless...invece ho visto questo 13v dal vivo e devo dire che mi è piaciuto un sacco.
Un ipotetico 9 34 sarebbe già sufficiente. E non avrebbe neanche salti troppo ampi.9-36 con corona da 42 circa o 48 con 10-42
grazie, la mia richiesta era di riuscire a replicare la combinazione 52/36 con pignoni 11/30 che è la configurazione che ho adesso e mi trovo molto bene, forse forse leggermente più agile dato che adoro fare salite anche molto dure. La mono è una soluzione che mi stuzzica da un pò e mi sembra di capire che campagnolo offra un maggior range di combinazioni con il 13io andrei con la 10-48 sicuramente, corona 46 o 48 o 50 a seconda della gamba
Srm credoMa qualcuno sa di più di quel power meter?
Si sono rimarchiati qualche pm già in commercio aggiungendoci una cazzabubbola tanto per dire che è roba loro, o si sono lanciati tra i cactus creandone uno da zero?
Ma qualcuno sa di più di quel power meter?
Si sono rimarchiati qualche pm già in commercio aggiungendoci una cazzabubbola tanto per dire che è roba loro, o si sono lanciati tra i cactus creandone uno da zero?
Ma non é compatibile con la doppiala cassetta 9-42 con doppia 50-34, ti permette di pedalare efficacemente dai 7 agli 80 all'ora. praticamente puoi salire e scendere dal mortirolo senza finire mai i rapporti
ma campagnolo oramai credo venda molto all'estero, usa e asia dove l'italian sounding tira bene, quindi anche il prezzo è a misure di quelle tasche . in italia avranno pensato di venderlo a campagnolisti incallisti, che oramai sono pochi e parecchio Master, e a qualche facoltoso tipo da bar, nel mio giro non ho menzione di nuove bici col campagnolo negli ultimi due anni, e non per il costo.Prezzo ragionevole sarebbe la metà
l'unico problema sarebbe non poter fisicamente incrociare troppo per la lunghezza della catena ed il range del deragliatore , sul 50 non potresti scalare oltre al 9°, forse 10° pignone, e col 34 non potresti andare oltre al 4°.Ma non é compatibile con la doppia