non capisco cosa sarebbe utopistico, se avere il pantaloncino corto che non si bagna o altro. Detto ciò, in ottica versatilità ci potrebbe stare il discorso di usare quello che si ha se non fa proprio soffrire (ma quello che ho già li uso in inverno, per quello son dubbioso)
Grazie. Dovrò guardare meglio e fare una ricognizione perché magari sono come i pantaloncini che ho già e che uso in inverno con i gambali Sportful Fiandre (dovrebbero essere il modello precedente di
questo o modello equivalente)
beh dai, hai sprecato una bella possibilità :-) Ma la core seameless l'hai presa maniche corte o lunghe? Io devo avere dei seri problemi con le taglie
Castelli e il loro configuratore perché ho preso
- Maglia core seameless maniche lunghe: secondo me niente di che per il prezzo, mi aspettavo di meglio, e la s/m è davvero una seconda pelle che tende allo stringente (troppo per i miei gusti)
- Calzamaglia (questa) così da provare il fondello "migliore". Presa in taglia M e le gambe fanno abbastanza fatica ad entrare e poi in zona fianchi, inguine, fondello è tutto troppo stretto (ho preso la taglia suggerita pure dal configuratore, evidentemente dovevo prendere, come per i bib estivi, la XL e pace)
- Perfetto ROS 3: taglia S e mi è stretta di spalle.
E per la cronaca son 180x66kg, un pelo più leggero del solito visto che quest'ultimo mese son stato abbastanza ai box. Risultato è che dovrò spedire indietro tutto un ordine. Nel dubbio la 150 l'ho ordinata in S ed M (e il mio conto ringrazia)