In quanti siamoooo? Ma tantissimi !!! Non si è sempre detto che si mangia bene nelle trattorie piene di Canyonisti? Ahahahah
cazzo.... non è che con la patente B non la posso guidare?
In quanti siamoooo? Ma tantissimi !!! Non si è sempre detto che si mangia bene nelle trattorie piene di Canyonisti? Ahahahah
Eh no, non la puoi guidare !!! Però puoi fermarti a mangiare alla trattoria dei Canyonisti !!!cazzo.... non è che con la patente B non la posso guidare?
Qualcuno di voi ha installato sull Aeroad le Aero Drops ? Le ho viste sulla Van Rysel RCR-F e sono veramente belle, in una bici come l Aeroad dovrebbero installarle di serie.
Per la larghezza o per l inclinazione ?mi pare che non siano UCI Approved, quindi in gara non potresti usarle
Per la larghezza o per l inclinazione ?
si anche quella è bella ma ho già troppo dislivellonon saprei dirti, ma se ci fai caso, le due squadre che montano Canyon professionistiche non montano quelle curve, invece montano la T-BAR inclinata verso il basso
si anche quella è bella ma ho già troppo dislivello
Dal 2026, le regole UCI sui manubri impongono una larghezza minima dimi pare che non siano UCI Approved, quindi in gara non potresti usarle

Ma vi pare che compro la settimana scorsa la endurane cf slx 8 di2 a 5500 euro che tra l'altro è arrivata oggi, e questa mattina sul sito la mettono in offerta a 4.400 euro ?
si stesso allestimentoSei sicuro che sia lo stesso identico allestimento?
anche la mia Canyon CFR AXS l'ho pagata 10200€ poi ora è in configurazione base a 9000 mi pare, poi se vuoi le Zipp 454 sono 900€ extra, la SLR in 3D altri 100€ e non monta più il movimento centrale Ceramic Speed, che è utile o no ne parliamo quanto se ne vuole, ma sono sempre 300 e passa euro di differenza.
si stesso allestimento
E pure tu…sapendo che arrivano sempre sconti da adesso a fine novembre con il BF,potevi pazientare un po no?Ma vi pare che compro la settimana scorsa la endurane cf slx 8 di2 a 5500 euro che tra l'altro è arrivata oggi, e questa mattina sul sito la mettono in offerta a 4.400 euro ?
so 3 anni che paziento..E pure tu…sapendo che arrivano sempre sconti da adesso a fine novembre con il BF,potevi pazientare un po no?
E una settimana in più…no?so 3 anni che paziento..
a saperlo prima.. ma se faccio il reso e la ricompro?E una settimana in più…no?
Capisco benissimo che quando il primate ti sale sulle spalle non c’è ragione che tenga….ste scimmie ti succhiano la pazienza peggio di un vampiro.
a saperlo prima.. ma se faccio il reso e la ricompro?