Non so se risponderò a tutti, abbiate pazienza, già così ci vorrà un quarto d' ora.....
Era così per tutti, sia durante l' inverno che durante l' estate quando con Fritz e Thadayouzzu andavamo a mangiare il gelato in Lomellina per esempio...... si faceva un lungo giro andando piano, si rideva, si scherzava ecc. ecc.
Eppure qualche video interessante sulla Z2 ve lo avevo pubblicato....... ma date un' occhiata, è tutto spiegato molto bene, sia per l' esecuzione con il misuratore di potenza che con il cardiofrequenzimetro, ma si può fare anche senza niente.
Però se in questo periodo preferite scannarvi con l' alta intensità fate pure....... a me non da fastidio.
E' tardi...... e poi le SFR pare non si facciano più.
Mesi fa ho chiuso tutto, ero stanco di fare il consulente biomeccanico, dovevo riscrivere sempre le stesse cose. Però se hai bisogno apro. Probabilmente vuoi rispondere alle domande di questa mattina.
Credo di essere abbastanza aerodinamico, continuo sotto l' intervento di
@yagone64
Voi tutti avete in testa questa velocità media e non c' è verso di togliervela....... in pianura posso andare alle pulsazioni indicate all' incirca a quelle velocità, basta una bava di vento, l' aria più "spessa" dell' inverno, la strada che sale leggermente, l' asfalto brutto o altro che non mi viene in mente e la velocità si riduce. La media oraria se ne va a bagasce appena entro in un paese, ma basta un semaforo, un cavalcavia, uno stop o una rotonda....... ma ragass, ma sono 3 anni che vi dico che a Valenza vanno a 40 all' ora ( NON di media ma per lunghi tratti ) come se andassero a comprare il pane......
A me interessa fare bene quelle ore e per "bene" intendo il maggior tempo possibile in quella zona di FC, posso mangiare e bere in sella, non sono capace di orinare mentre pedalo, quindi mi fermo, non attraverso gli incroci senza dare la precedenza, mi fermo ai semafori, non faccio nulla che possa mettermi in pericolo. Ma mi interessa fare bene anche il resto quando è il momento, adesso non lo è.
Spero sia tutto chiaro....... però sono sempre qui e rispondo volentieri quando posso.