Mi sembra di essere stato abbastanza conciso questa mattina, avrei da dire qualcosa sulla lotta tra EPS, posso ?
Io sono sempre stato come sono adesso, tranne che per un periodo durato circa 12 anni durante il quale sono lentamente ma inesorabilmente ingrassato come un porco. Non ho mai avuto masse muscolari "importanti" e non mi sono mai trasformato miracolosamente come vedevo fare ad alcuni miei "colleghi" che da novembre a marzo dell' anno dopo passavano dall' essere delle libellule ad essere dei lottatori del wrestling e dall' essere in fondo al gruppo a sbanfare all' essere in testa a tirare. Io tenterò di fare quello che è nelle mie possibilità ma non ho intenzione di:
andare in palestra
ingurgitare
integratori miracolosi ( ho solo un sacchetto di proteine alla vaniglia che ci ha lasciato mio figlio, a volte la sera fanno piacere con un po' di latte ).
iniettarmi qualche sostanza dopante
Ci vuole solo tempo, costanza e molta fortuna. Non serve altro. Oggi ho mangiato un' ottima pasta al pesto (50 grammi), una bella insalatona e 95 grammi di bresaola, poco fa mi sono gustato il budinazzo al cioccolato ( ne ho comprati 10 ieri ) e intorno alle 16,30/17 mangerò 3 noci....... poi questa sera mi sembra di aver visto gli spinaci in una padella, proprio come Braccio di ferro, non so cosa ci sarà d' altro.
Sono contento così, anche oggi mi sono divertito con gli altri sul solito percorso, domani andrò per i fatti miei a fare un po' di salita senza esagerare.
Vado che ho da fare.......