crono e diretta tv

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
ditemi che mi sono sbagliato:wacko:
che ho capito male;nonzo%
che ho fatto confusione:bua:
ma mi sembra di aver capito che (in veneto) la diretta TV della crono,
sara' interrotta alle 16 per dare spazio alla partita di calcio.
tanto per capire ...di luca parte alle 16,18:cry:
...nn ho parole per dire quanto amo la rai:rosik:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
ditemi che mi sono sbagliato:wacko:
che ho capito male;nonzo%
che ho fatto confusione:bua:
ma mi sembra di aver capito che (in veneto) la diretta TV della crono,
sara' interrotta alle 16 per dare spazio alla partita di calcio.
tanto per capire ...di luca parte alle 16,18:cry:
...nn ho parole per dire quanto amo la rai:rosik:

;nonzo%:bua: Quasi quasi radoppio il canone, vabbè la rai è la rai si sa.

Purtroppo ci rapinano 100 euri ogni anno

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
La legge è legge purtroppo, loro sono costretti dalla legge a dare spazio alla partita quando questa configura a giudizio del prefetto un rischio per l'ordine pubblico.

La soluzione è vedere RAI3 sul satellite.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
La legge è legge purtroppo, loro sono costretti dalla legge a dare spazio alla partita quando questa configura a giudizio del prefetto un rischio per l'ordine pubblico.

La soluzione è vedere RAI3 sul satellite.

La partita in questione è Pisa-Venezia e mi chiedo dove possa essere il rischio di ordine pubblico.
Cioè, qualche deficiente, non potendo vedere la partita, potrebbe scatenare i soliti casini?
Vabbè, se per evitare questo rischio (per una partita di serie C) si va a danneggiare veri sportivi di un altro sport (noi!), allora siamo messi proprio bene.
Insomma meglio accontentare i teppisti e prendere a pesci in faccia chi lo sport lo segue per passione.
Naturalmente nessuno si sognerebbe di non far vedere una partita di calcio se la situazione fosse invertita...
W l'Italia.

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
La partita in questione è Pisa-Venezia e mi chiedo dove possa essere il rischio di ordine pubblico.
Cioè, qualche deficiente, non potendo vedere la partita, potrebbe scatenare i soliti casini?
Vabbè, se per evitare questo rischio (per una partita di serie C) si va a danneggiare veri sportivi di un altro sport (noi!), allora siamo messi proprio bene.
Insomma meglio accontentare i teppisti e prendere a pesci in faccia chi lo sport lo segue per passione.
Naturalmente nessuno si sognerebbe di non far vedere una partita di calcio se la situazione fosse invertita...
W l'Italia.

Tutto vero :asd2:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Il fatto che noi tifosi di ciclismo siamo troppo ben educati,al prossimo giro si potrebbero fare invasioni di strada lancio di lacrimogeni etc etc,così magari un giorno interromperanno Milan-Inter per fare vedere una tappa del giro della provincia di Lucca!!
Naturalente sto' scherzando...