Ciclocomputer Android con IpBike

Boooooo

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2016
1.915
884
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
  • Salvare (e ripristinare) la cartella /sdcard/Android/data/com.iforpowell.android.ipbike/files/ per le impostazioni delle schermate (si può omettere “internal_logs” e “temp”)
  • Settings -> Other phone settings -> Miscellaneous settings ->Save Settings (e Restore Settings) per le impostazioni della app
  • Settings -> Other phone settings -> Miscellaneous settings ->Save Database (e Restore Database) per le impostazioni delle bici e delle attività IMPORTANTE: se il telefono ha una scheda SD (memoria aggiuntiva) IpBike probabilmente è installato su questa. Spostarlo sulla memoria interna del telefono o il salvataggio del database produrrà un file a dimensione 0. Probabile bug che correggerà

devi fare in modo di avere salvato da qualche parte nel computer questi tre file

1762326772628.png

• Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.303
2.078
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
c'è quacuno che ha avuto modo, magari grazie ad un compagno di pedalate, di sentire se l'avviso acustico emesso grazie al Varia al sopraggiungere di un veicolo, nei ciclocomputer Garmin risulta udibile quanto quello emesso dagli smartphone?

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.303
2.078
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
C'è qualcuno che può dire come IpBike visualizza il dato della potenza e la sua ripartizione dx sx?
Ovviamente i dati sono rilevati dal power meter, per la precisione quello.originale Shimano.
Grazie.

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.303
2.078
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Come posso fare per visualizzare il dato della potenza senza che il dato sia eccesivamente ballerino, casa che mi capita se imposto "Potenza istantanea", forse impostando "Potenza media recente" e impostando il Tempo delle medie mobili a 3 secondi?

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.303
2.078
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Sapete se c'è la possibilità di impostare un allenamento basato su watt con allarme sonoro se si va sopra o sotto i limiti impostati?

Ed è possibile in qualche modo implementare una funzione simile al Garmin ClimbPro, che consenta di visualizzare il grafico dell'atimetria di una salita e la posizione in cui siamo?

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.303
2.078
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
devi fare in modo di avere salvato da qualche parte nel computer questi tre file

Vedi l'allegato 505723
Sto cercando di fare il back up delle impostazioni e delle uscite, come mi hai indicato, ma ho il dubbio che il backup delle uscite non sia completo, ho 2 anni di uscite, ma se apro la cartella salvata su pc "files\internal_logs" ci trovo solo i files delle uscite del 2026.

Se provo a salvare le uscite con "salva tutto"

12799.jpg

Sia che scelga "salva qui" o che scelga di esportare, l'app non salva e ricevo notifica di caricamento fallito.

12801.jpg

12803.jpg

Come posso risolvere?
Grazie in anticipo.

Edit:
a Natale ho sostituito il telefono, ho importato sul nuovo S25 le vecchie uscite seguendo le indicazioni ricevuto qui sul forum, ora noto che sono proprio le vecchie uscite, quelle importate, che non vengo esportate (scusate il gioco di parole), non solo, gurdate come si presenta la scheramta di una uscita importata dal vecchio telefono, le opzioni non sono attive...

12906.jpg

Ultima modifica:

Boooooo

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2016
1.915
884
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
non puoi caricare le attività su qualche portale (es. strava) così te ne freghi se le perdi da ipbike? Mi spiace non so aiutarti perchè nella eventualità di dover fare backup le attività non mi interessano e non ho approfondito, a questo punto copia e incolla TUTTE le cartelle no?