fortuna ha voluto
ho trovato una coppia (lui-lei)
succhiato per una decina di km
viaggiare a cavallo

fortuna ha voluto
ho trovato una coppia (lui-lei)
succhiato per una decina di km
viaggiare a cavallo

Ti ho fornito materiale fino a Natale
a proposito che depressione stamattina, giravo per la città e oltre gli orpelli in vendita, han messo in sottofondo anche le musiche e canzoni natalizie...un secolo prima... m'è venut a depression ma serio...Ti ho fornito materiale fino a Natale![]()
No, esattamente il contrario: mi sto dando del piciu da solo!lo sai, vero, che in ogni kg di grasso che metti su ci sono circa 3 km di capillari? Lo capisci cosa vuol dire per il tuo povero cuore?
Poi in verità ho sempre l'impressione che vuoi che ti si dica "bravo"; ovvio che sei sempre sul divano e fai 800 mt di dislivello in montagna le gambe si incrocchiano

anche no.. grazie lo stesso...Più tardi potrei anche raccontarvi il giro di oggi

Pendiamo tutti dalle tue labbraPiù tardi potrei anche raccontarvi il giro di oggi: anche qui posso solo "lodarmi" dalle minkiate commesse... altro che bravo!![]()


già esco in bici, mi devo sorbire a leggere le uscite altrui? next!!!Partenopeo a parte ovviamente.. lui fa il diverso![]()

Scusami se ti rompo...come ti trovi con le Dmt KR01 ?? ....poi così arancioni....arroganti....minimo 5/8 w in piu li danno

@Redbaron69 risponde solo dal lunedi al venerdì, week-end esclusi...Scusami se ti rompo...come ti trovi con le Dmt KR01 ?? ....poi così arancioni....arroganti....minimo 5/8 w in piu li danno![]()
Le uso anche io, personalmente le ritengo molto comode, ma sento la mancanza di un secondo Boa® di chiusura, la suola è leggermente più curvata rispetto ad altri modelli, comunque per quanto mi riguarda promosseScusami se ti rompo...come ti trovi con le Dmt KR01 ?? ....poi così arancioni....arroganti....minimo 5/8 w in piu li danno![]()
Credo di essere riuscito ad includere in una unica uscita tutte le minchiate fattibili. Toh, mi è mancata solo la caduta per i pedali agganciati ed avrei fatto tombola!Pendiamo tutti dalle tue labbra![]()

Da inesperto quale sono, sono arrivato alla stessa conclusione con le mie scarpe Cube economiche acquistate contestualmente alla bici. Comode ma ho realizzato che, quando le cambierò, le prossime avranno DUE Boa per poter gestire la chiusura in maniera più controllata e differenziata. Ma, avendole comprate da poco, me le tengo ed uso con soddisfazione.Le uso anche io, personalmente le ritengo molto comode, ma sento la mancanza di un secondo Boa® di chiusura...
A mio giudizio.. troppo incurvata, usate 3-4 volte alternandole ma non mi ci trovo, arrivo che ho il piede indolenzito anche se le lascio lasche.la suola è leggermente più curvata rispetto ad altri modelli, comunque per quanto mi riguarda promosse
Il discorso suola curva lo avevo notato anche nelle foto statiche del modello...ma non sapevo se era solo un effetto/forma della suola esterna mentre internamente magari fosse risultata piu piatta...ma da quanto dici così non è!! Per i 2 Boa in effetti sono sicuramente meglio....la valutavo anche per disporre di una scarpa molto fresca..che mantenga il piede molto aerato per i mesi piu caldi e credo lo sia per il tipo di costruzione della tomaia che ha... adesso col Black friday se trovo un occasione la ordino e la provo e poi vedrò se renderla o meno dopo avere provata la calzata !Le uso anche io, personalmente le ritengo molto comode, ma sento la mancanza di un secondo Boa® di chiusura, la suola è leggermente più curvata rispetto ad altri modelli, comunque per quanto mi riguarda promosse
Il discorso suola curva lo avevo notato anche nelle foto statiche del modello...ma non sapevo se era solo un effetto/forma della suola esterna mentre internamente magari fosse risultata piu piatta...ma da quanto dici così non è!! Per i 2 Boa in effetti sono sicuramente meglio....la valutavo anche per disporre di una scarpa molto fresca..che mantenga il piede molto aerato per i mesi piu caldi e credo lo sia per il tipo di costruzione della tomaia che ha... adesso col Black friday se trovo un occasione la ordino e la provo e poi vedrò se renderla o meno dopo avere provata la calzata !
Chiarisco che a me questa leggera curvatura non dà fastidio, noto questa piccola differenza solo se faccio qualche passo camminando, la tomaia molto elastica sicuramente aiuta e il piede è facilitato a trovare la giusta posizione.A mio giudizio.. troppo incurvata, usate 3-4 volte alternandole ma non mi ci trovo, arrivo che ho il piede indolenzito anche se le lascio lasche.
Con le Giro Techlace mi trovo invece benissmo anche se ha solo il boa sopra collo e i 2 strap con le stringhe che fungono benissimo quando per esempio ci si alza sui pedali, per ora tra tutte quelle provate (sidi-shimano-dmt e non ricordo le altre) sono in assoluto le migliori.. però non sono più in produzione![]()
Pensavo si sentisse maggiormente la differenza di aerazione/freschezza considerata la notevole differenza di materiali in cui sono fatte le 2 tomaie delle scarpe...Chiarisco che a me questa leggera curvatura non dà fastidio, noto questa piccola differenza solo se faccio qualche passo camminando, la tomaia molto elastica sicuramente aiuta e il piede è facilitato a trovare la giusta posizione.
Parlando di aerazione, non noto molta differenza tra le KR1 e le altre scarpe che utilizzo, le Sidi Wire Carbon vernice

Se può servire.. percepissco molta più areazione con le Giro che non con le Dmt, perchè la Techlace ha una feritoia sul davanti che in questo periodo mi ritrovo a chiudere con del nastro perchè si sente parecchio che l'aria passa tra le dita.Pensavo si sentisse maggiormente la differenza di aerazione/freschezza considerata la notevole differenza di materiali in cui sono fatte le 2 tomaie delle scarpe...![]()