grazie!misurato ora. Gonfiato a 4.00 misura 31 mm esatti Vedi l'allegato 505953
Anche io considero asfalto sconnesso e condizione bilanciata
grazie!misurato ora. Gonfiato a 4.00 misura 31 mm esatti Vedi l'allegato 505953
Anche io considero asfalto sconnesso e condizione bilanciata
Cos'è il cilicio?![]()
E' una stoffa con chiodi o filo spinato che veniva indossata per far penitenza.Cos'è il cilicio?![]()
Se fosse per il manto stradale,allora non usciremmo più in biciE' una stoffa con chiodi o filo spinato che veniva indossata per far penitenza.
Ti puoi immaginare che piacere averlo indossato e pedalare con gomme da 24,2mm con le strade attuali.
Lettura del calibro... voto 021?! Ma che roba l'è?!
Neanche sui cerchi c15 del muletto li ho![]()
Già...nemmeno con le gomme di un dragsterSe fosse per il manto stradale,allora non usciremmo più in bici
Quella piu recente è questa.. non ne ho altre. Domani ne faccio un paio
Grazie....ormai sono in combutta e non riesco più a mettermi d'accordo tra me e me stesso,sul possibile modello da acquistare e nel caso del suo colore.Quella piu recente è questa.. non ne ho altre. Domani ne faccio un paio
ho cambiato le pulegge e i dischi mettendo quelli dura ace
Forse con queste ti salvi Vedi l'allegato 506009
ehh ti capisco... come colorazioni o cambi genere andando sul bianco visto che te bene o male le hai avute sempre nere o giu di li.Grazie....ormai sono in combutta e non riesco più a mettermi d'accordo tra me e me stesso,sul possibile modello da acquistare e nel caso del suo colore.
Però nera alla lunga, per quanto mi riguarda,è la colorazione che non stanca mai e sulla V4RS è quella che ha guadagnato qualche punto.ehh ti capisco... come colorazioni o cambi genere andando sul bianco visto che te bene o male le hai avute sempre nere o giu di li.
Fabio le ruote le hai ancora o nel frattempo le hai vendute?Però nera alla lunga, per quanto mi riguarda,è la colorazione che non stanca mai e sulla V4RS è quella che ha guadagnato qualche punto.
e allora... fai il passo... Y1Rs neraPerò nera alla lunga, per quanto mi riguarda,è la colorazione che non stanca mai e sulla V4RS è quella che ha guadagnato qualche punto.

Per l'utilizzo che ne faccio io della ♧, la Y per quanto adesso mi piace, non fa proprio al caso mio.e allora... fai il passo... Y1Rs nera
prendila XL così sei sicuro che non ti è piccola, se poi non ti va bene, te la compro io... al 50% perchè essendo grande non troverai certo facilmente a venderla![]()

Ma al momento sei più orientato verso v4 o v5?Per l'utilizzo che ne faccio io della ♧, la Y per quanto adesso mi piace, non fa proprio al caso mio.![]()
Più V4Ma al momento sei più orientato verso v4 o v5?