V4 , per me, bianco perla oppure la blu cangiante.Più V4
Nera secondo me è un pò anonima
V4 , per me, bianco perla oppure la blu cangiante.Più V4
Grazie ma ho la stufa a pellet.
Grazie ma ho la stufa a pellet.
Tutti quei tronchi che vedi sono già stati trasformati proprio in pellet...o almeno quasi tutti...Se non è per il pellet,allora hai postato la foto per l'abbinamento copertoncini color tronco....ottima idea.Tutti quei tronchi che vedi sono già stati trasformati proprio in pellet...o almeno quasi tutti...

esattamenteSe non è per il pellet,allora hai postato la foto per l'abbinamento copertoncini color tronco....ottima idea.![]()
Comunque complimenti, il nero merita.esattamente
Finalmente, dopo anni dall'uscita del modello, tra questa e quella blu, sono riusciti a fare delle colorazioni non banali. Ovviamente non ai livelli delle vecchie Art Decor, ma almeno non il piattume a cui ci avevano abituato...Invece per quanto riguarda la C68, sarei più orientato su questa colorazione Vedi l'allegato 506066
Effettivamente questi 2 ultimi colori, meritanoFinalmente, dopo anni dall'uscita del modello, tra questa e quella blu, sono riusciti a fare delle colorazioni non banali. Ovviamente non ai livelli delle vecchie Art Decor, ma almeno non il piattume a cui ci avevano abituato...
questa è bella ,l'unica cosa che mi sa che si sporca solo a guardarla.Invece per quanto riguarda la C68, sarei più orientato su questa colorazione Vedi l'allegato 506066
Anche per me è l'unica cosa che mi preoccuperebbequesta è bella ,l'unica cosa che mi sa che si sporca solo a guardarla.
Se hai intenzione di tenere per un pò la bici....SICiao! premesso che alla fine resterò come sono.....ma...Consiglio...mi rivolgo a persone saggie ed obiettive:
Avrebbe senso, secondo voi, sul v4rs investire facendo upgrade del cambio (ora ho ultegra 12 v e mi sarebbe capitata occasione di venderlo... e potrei prendere un dura ace di2 fine 2023 ottimo stato con una diff di 600 euro...
valutare anche il solo upgrade della guarnitura?
Si sporca anche il nero lucido, magari lo noti menoAnche per me è l'unica cosa che mi preoccuperebbe
Se il tuo Ultegra è in buone condizioni no.. poi la guarnitura DA ??Ciao! premesso che alla fine resterò come sono.....ma...Consiglio...mi rivolgo a persone saggie ed obiettive:
Avrebbe senso, secondo voi, sul v4rs investire facendo upgrade del cambio (ora ho ultegra 12 v e mi sarebbe capitata occasione di venderlo... e potrei prendere un dura ace di2 fine 2023 ottimo stato con una diff di 600 euro...
valutare anche il solo upgrade della guarnitura?

Da possessore di telaio nero ti direi che dipende dal tipo di sporco: polvere e fango a mio avviso si notano di più sul nero, tracce di grasso/olio invece molto meno.Si sporca anche il nero lucido, magari lo noti meno
Il mio ultegra è quello nuovo con cui ho preso la bici…a gennaio….quindi è praticamente nuovo…Se il tuo Ultegra è in buone condizioni no.. poi la guarnitura DA ??tieni in tasca i tuoi 600 euro e gira la tua scimmia da altra parte..
![]()
Avrebbe senso invece un solo cambio telaio da v4 a v5? diff su 2700...Il mio ultegra è quello nuovo con cui ho preso la bici…
Mi "spaventa" più olio e grasso effettivamenteDa possessore di telaio nero ti direi che dipende dal tipo di sporco: polvere e fango a mio avviso si notano di più sul nero, tracce di grasso/olio invece molto meno.